Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopreparatevi al nuovo Dorian..
p.s. è arrivata la tua maglia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopreparatevi al nuovo Dorian..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiofabio stasera fino a che ora ti trovo dovrei chiederti delle cose
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotu si pazz...non me la racconti giusta
p.s. è arrivata la tua maglia
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowè uomo pazzo e tirato riseci a dirmi a grandi linee cosa avevi in mente per mè nelle 3 week che dovrei farmi a rialzo calorico che cosi mi butto giù una routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomplimenti, un addome cosi l'ho avuto solo quando facevo il corridore.... e pesavo 53kg
il mio obbiettivo nn è quello di ottenere glutei rigati.....nn sarebbe umanamente possibile visto il mio tipo di preparazione.......ma cmq compatti e senza pieghette e inestetismi che rovinano di brutto il total package.
questa è la mia terza preparazione ma i glutei nel tempo sono migliorati davvero poco........nn appena comincio a fare qualche cheat di troppo o magari seguo la dieta con meno precisione ecco che esplodono costringendomi ad aumentare la taglia dei pantaloni per poi farli ristringere in vita....ho ereditato da mia madre questa cosa e dovrò imparare a convicerci temoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
edito nn avevo letto che eri impegnato Fabio.scusa ci sentiamo domaniLast edited by reg park; 08-04-2010, 23:24:09.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Fabri rileggi il mio post e reffati PG! Upper back si chiama la macchina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mi spiace Fabio :-(
SESSION B
Preacher's Barbell Curl
9+4+2+1N (15 repsTT)@ 32 Kg (14@31 LT)
Hammer Curl SS
1x8 @ manubri da 18 Kg TT (8@16Kg LT)
1X10 @ manubri da 16 Kg TT (12@14 LT)
Front Pulldown Lat Machine
9+2+2 (13reps)@ 75 Kg TT (15@70 LT)
Reverse Grip Lat Machine WM
22 reps @ 75 Kg TT (23@70 LT)
T Bar Rows SS
1x6 @80 Kg + bar
1X12 @60 Kg + bar
Note: Buon WO...meno male che non ho fatto schifo anche stasera! In compenso si è riacutizzato già nel pomeriggio il dolore alla spalla dx che oramai schiocca perpetuamente.
Peso: 89,1 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
3 g Beta Alanina
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolassa perdere marco..io essendo abituato tra virgolette non mi in***** troppo che e' peggio..pero' e' assurda come cosa...**** speriamo di ripigliarci presto...perche' **** un mese cosi' era na vita che nn lo passavo...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi ma sai qual è il fatto???? è che in gara un addome così ce l hanno quasi tutti tra gli hp.....anzi anche superiore come qualità.
il mio obbiettivo nn è quello di ottenere glutei rigati.....nn sarebbe umanamente possibile visto il mio tipo di preparazione.......ma cmq compatti e senza pieghette e inestetismi che rovinano di brutto il total package.
questa è la mia terza preparazione ma i glutei nel tempo sono migliorati davvero poco........nn appena comincio a fare qualche cheat di troppo o magari seguo la dieta con meno precisione ecco che esplodono costringendomi ad aumentare la taglia dei pantaloni per poi farli ristringere in vita....ho ereditato da mia madre questa cosa e dovrò imparare a convicerci temo
Il punto, a mio avviso è la tua struttura.
Mi sembra tu abbia il busto "stretto", di conseguenza, i glutei ben torniti risaltano maggiormente.
E' chiaro che in chi (ci metto anche me) mette volume con facilità nel lower e meno nel uppper, quando si tirerà saranno dolori nel mantenere l'impatto sia nel torso che nell'addome/gambe.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta