non l ho mai usata quindi nn mi pronuncio..la vecchia per il monolaterale e' eccezzziunale...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon l ho mai usata quindi nn mi pronuncio..la vecchia per il monolaterale e' eccezzziunale...
Commenta
-
-
No, quella nuova è molto meglio...lo assicuro io. La utilizzavo nella penultma palestra e permetteva di addurre molto bene le scapole. Quella vecchia (che utilizzo ora mi piace ma non è lo stesso...è carina poichè puoi avere anche la presa in semisupinazione, mentre in quella nuova sono 2 macchine differenti (more money for them!!!)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, quella nuova è molto meglio...lo assicuro io. La utilizzavo nella penultma palestra e permetteva di addurre molto bene le scapole. Quella vecchia (che utilizzo ora mi piace ma non è lo stesso...è carina poichè puoi avere anche la presa in semisupinazione, mentre in quella nuova sono 2 macchine differenti (more money for them!!!)
teoricamente dovrebbe essere per il deltoide posteriore,correggimi se sbaglio menphis ... io avendo 2 scapole talmente alate che si staccano se mi appendo,sarei mezzo curioso di provarla ad cazzum per un po'...per vedere se magari anche facendola male mi allena un po' il back alto c'è un buco epocale li
fabio mi chiama "lo spesso" mica per niente
Commenta
-
-
Trapezio,romboide, delt post e anche brachiale ovviamente. E' interessante nel tuo caso come esercizio...basta che tu lo faccia con retrazione scapolare e non di braccia"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTrapezio,romboide, delt post e anche brachiale ovviamente. E' interessante nel tuo caso come esercizio...basta che tu lo faccia con retrazione scapolare e non di braccia
una cosa...a livello esecuzione si vedono cose folli con sto esercizio: io lo farei cosi...appoggio lo sterno al cuscinetto del macchinario,presa larga con gomito in alto (presa all'altezza della spalle spalle o sopra per capirci),e tiro indietro di spalle e schiena...da me c'è gente che lo fa tirando le braccia bassissime lungo i fianchi nn va fatto cosi vero?
Commenta
-
-
I gomiti devono stare in linea o leggermente puntati verso il basso, sottolineo leggermente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Mannaggia, mi torna a fare male pesantemente la spalla all'altezza dell'inserzione del delt anteriore...mi sa che martedì ho scaz.zato qcsa ed ho riacutizzato l'infiammazione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMannaggia, mi torna a fare male pesantemente la spalla all'altezza dell'inserzione del delt anteriore...mi sa che martedì ho scaz.zato qcsa ed ho riacutizzato l'infiammazione
Commenta
-
-
w.o. andato abb bene...mantenuto, e aumentato qua e là. Spero per domani di essere al top con l'intestino...
lat prona 3x6+rp+slide 65
pull down corde+pull down hammer 3x10+8 70+78-78-74
raw macchina 3x6+6+6 pc 62.5-57.5-52.5
face pull 2x15-12 50 (12)
curl alt 4x10 16-16-16-14
iperext 3x10+max 40+30(12)
stretching e 30' di ellittica che nn finivano più
ci siamo quasi, ma ancora un po gonfio.
Vado a magnare va"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiow.o. andato abb bene...mantenuto, e aumentato qua e là. Spero per domani di essere al top con l'intestino...
lat prona 3x6+rp+slide 65
pull down corde+pull down hammer 3x10+8 70+78-78-74
raw macchina 3x6+6+6 pc 62.5-57.5-52.5
face pull 2x15-12 50 (12)
curl alt 4x10 16-16-16-14
iperext 3x10+max 40+30(12)
stretching e 30' di ellittica che nn finivano più
ci siamo quasi, ma ancora un po gonfio.
Vado a magnare va
ma come mai sono 7/8mesi che fai sempre, sempre sempre i soliti 20/30' di cardio post wo?
non sarebbe meglio staccare ogni tanto? se non altro almeno per una 20ina di giorni. oramai sarai addirittura "assuefatto".......non avranno più il minimo effetto......imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomi scusi una cosa?
ma come mai sono 7/8mesi che fai sempre, sempre sempre i soliti 20/30' di cardio post wo?
non sarebbe meglio staccare ogni tanto? se non altro almeno per una 20ina di giorni. oramai sarai addirittura "assuefatto".......non avranno più il minimo effetto......imho
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioli faccio per una questione di benessere intestinale: avendo colon irritabile con conseguenti problemi di evacuazione ne traggo notevoli benefici.
Commenta
-
-
@menph mi spaice contraddirti, forse per il delt post è ottima, per questo muscolo non l'ho mai usata... ma questa macchina è nata per il dorso, e ti assicuro che facendo i dorsali mi ci sono trovato da cani, se non altro anche per il carico, dovevo caricare praticamente tutto il pacco pesi... sarà che ero abituato ad usare quella vecchia, che come dici tu ha una impostazione/impugnatura diversa
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioli faccio per una questione di benessere intestinale: avendo colon irritabile con conseguenti problemi di evacuazione ne traggo notevoli benefici.
Commenta
-
Commenta