Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Ci troviamo sulla statale...andiamo per lap."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi troviamo sulla statale...andiamo per lap.
gentilissimo
Commenta
-
-
Ahahah scherzo amico. Devi chiedere a Fabio, io non mi sono ancora informato nè sul luogo nè sull'ora...so solo che dovremmo essere in pochi grazie a Dio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ahahah scherzo amico. Devi chiedere a Fabio, io non mi sono ancora informato nè sul luogo nè sull'ora...so solo che dovremmo essere in pochi grazie a Dio
ho chiesto a fabio e mi saprà dire...ho chiesto pure nel vostro diario perchè sono parecchio curioso e magari riesco a passare a salutarvi se riesco,io sarò a reggio domenica che nn è assolutamente distante
ma tu menph vai da treviso? bella mancia di strada *****
Commenta
-
-
Beh, farebbe piacere se sei in zona. Io si da TV...anzi...prima...Conegliano. 3 h e mezza circa. Mi sa che dovrò partire sulle 6 di mattina PT"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh, farebbe piacere se sei in zona. Io si da TV...anzi...prima...Conegliano. 3 h e mezza circa. Mi sa che dovrò partire sulle 6 di mattina PT
Commenta
-
-
spero ci sia campo H3G così almeno mi guardo la tv"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno boys..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh, farebbe piacere se sei in zona. Io si da TV...anzi...prima...Conegliano. 3 h e mezza circa. Mi sa che dovrò partire sulle 6 di mattina PTLast edited by Bellero; 07-04-2010, 14:14:12."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodobbìamo organizzarci bene per domenica..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta