Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovecchia?....te sei imbalsamata allora
Commenta
-
-
Pietro sei una zoccola che non merita nemmeno la vasellina...ti inculo con la sabbia per gatti come lubrificante"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTriplo cedimento...RP alla doggcrapp
Cmq ragazzi sono parecchio demotivato...sono giorni che mi vedo male male e alla fine ho deciso una cosa. Allenarmi mi piace quindi no problem, ma mando a fanc.ulo dieta e l'essere astemio...frega un chezz...mangierò quello che capita magari nei limiti della decenza. Sono stanco di tutti sti sacrifici in rapporto ai risultati. Oltretutto penso anche di disimpegnarmi piano piano da questo mondo.
Con le competenze che hai (e che dici di avere ), quanta differenza pensi che ci possa essere in termini di "giorni"... ?
Leggo che ogni giorno, dopo il report del tuo allenamento, riporti il peso; ma, mi chiedo, ha un senso?
Perchè non fare, invece, le cose con semplicità?
Per quello che è il mio umilissimo punto di vista (e qui dissipo, chiaramente, ogni tipo di pretesa), a meno che non ci si stia preparando per una gara o non si è molto portati (si aumenta di volume, peso e misure con estrema facilità), le cose devono essere fatte con il massimo della semplicità, intendendo con questo termine, il minimo indispensabile, in termini di programmazione, legata alla propria struttura, in primis ed alle personalissime condizioni di accumulo (carbo in primis, chiaramente).
Il resto, per me, viene da sè: scelta degli esercizi, volume, riposo, dieta.
Riporto sempre quanto disse Komadina (che, nonostante la sua "reputazione", rimane pur sempre quello che è): "tratta il tuo corpo con dolcezza e lui ti ricambierà".
Perchè, per quello che ho potuto sperimentare io stesso, e dopo anni di frequentazioni di palestra e forum vari, l'effetto, inevitabilemente, è sempre quello di raggiungere un qualche tipo di frustrazione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPietro sei una zoccola che non merita nemmeno la vasellina...ti inculo con la sabbia per gatti come lubrificante
tranquillo, cacando a spruzzo mi autoluibrifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi permetto un'osservazione.
Con le competenze che hai (e che dici di avere ), quanta differenza pensi che ci possa essere in termini di "giorni"... ?
Leggo che ogni giorno, dopo il report del tuo allenamento, riporti il peso; ma, mi chiedo, ha un senso?
Perchè non fare, invece, le cose con semplicità?
Per quello che è il mio umilissimo punto di vista (e qui dissipo, chiaramente, ogni tipo di pretesa), a meno che non ci si stia preparando per una gara o non si è molto portati (si aumenta di volume, peso e misure con estrema facilità), le cose devono essere fatte con il massimo della semplicità, intendendo con questo termine, il minimo indispensabile, in termini di programmazione, legata alla propria struttura, in primis ed alle personalissime condizioni di accumulo (carbo in primis, chiaramente).
Il resto, per me, viene da sè: scelta degli esercizi, volume, riposo, dieta.
Riporto sempre quanto disse Komadina (che, nonostante la sua "reputazione", rimane pur sempre quello che è): "tratta il tuo corpo con dolcezza e lui ti ricambierà".
Perchè, per quello che ho potuto sperimentare io stesso, e dopo anni di frequentazioni di palestra e forum vari, l'effetto, inevitabilemente, è sempre quello di raggiungere un qualche tipo di frustrazione.
mi alleno da 5 anni......tra errori, studio, dieta ferrea e alimentazione alla "come capita" sono arrivato ad oggi o perlomeno fino a 5 mesi fa ad avere un fisico assolutamente nella norma, niente di speciale....anzi forse troppo acerbo visti gli anni di allenamento.
poi inizio cosi per sfida personale la preparazione......comincio a frequentare in maniera assidua la sezione professional, a studiare e a vedere il bb sotto un altra ottica....piu tecnica diciamo, mentre prima ero dell' idea che se sei portato, ti alleni bene e mangi regolare i miglioramenti i sono cmq.....se mancano è perchè geneticamente si è sfigati...punto.
ho pensato spesso di lasciar perdere perchè ***** anni di allenamenti e fisico una merda.....poi ho conosciuto Fabio : cambio totalmente approccio all'alimentazione, estremamente scrupolosa, tecnica ma cmq semplice e facilmente attuabile nonostante gli impegni quotidiani.
diverso approccio all'allenamento estremanete intenso, variabile...adatto al regime dietetico in questione......e BAM: mi ritrovo con un fisico che mai avrei pensato di raggiungere....letteralmente trasformato, considerando cmq pur sempre il mio approccio estremamente semplice " dieta, allenamento, integrazione mirata stop".
certo lo so nn è che sono diventato una bestia o un fenomeno....nn sarebbe possibile sia per il mio tipo di approccio al culturismo, che per gli evidenti limiti genetici......ma credo di essere la chiara dimostrazione che nella vita niente è impossibile e se negli anni sappiamo resistere alle cadute e alla perdita di motivazione mantenendo sempre alta la fiducia in noi stessi....è solo questione di trovare la giusta strada....prima o poi i risultati arrivano.
il bb nn ti regala un *****......quello che otteniamo lo sudiamo.....ma quando poi raccogliamo i frutti del duro lavoro....
CHE SODDISFAZIONE RAGAZZI
un ringraziamento ufficiale all'amico, papà e grande tecnico FabioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Ciao reg.
Mi ritrovo perfettamente nel tuo pensiero; infatti, non credo di aver espresso qualcosa di diverso da quello che hai scritto.
Tieni anche conto che tu devi gareggiare, e che avevi un obiettivo molto particolare.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSiete un branco di smidollati...pensavate davvero che fossi così frc??!
Era un pesce d'aprile ovviamente...
E si che dovreste conoscermi oramai..ci sieta cascati anche l'anno scorso. Cmq mi ha stupito Fabio: primo perchè ci è cascato e secondo per quello che mi ha risposto...
Brò...deduco che non approvi quello che sto facendo da anni quindi...
pirla io manco pensavo parlassi seriamente recchione..
ps
io cmq mi vedo male lo stesso..
Commenta
-
-
Colgo vena polemica nelle tue parentesi Naoto...dopo un pò mi scoccio.
Cmq ho già detto che era un pesce d'aprile...io sono una macchina, mi pare chiaro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocolgo vena polemica nelle tue parentesi naoto...dopo un pò mi scoccio.
Cmq ho già detto che era un pesce d'aprile...io sono una macchina, mi pare chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao reg.
Mi ritrovo perfettamente nel tuo pensiero; infatti, non credo di aver espresso qualcosa di diverso da quello che hai scritto.
Tieni anche conto che tu devi gareggiare, e che avevi un obiettivo molto particolare.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioColgo vena polemica nelle tue parentesi Naoto...dopo un pò mi scoccio.
Cmq ho già detto che era un pesce d'aprile...io sono una macchina, mi pare chiaro.
Non ero polemico... sei tu stesso che parli di te in quel modo; ma la cosa peggiore è che non sei in grado di interloquire.
Non ho letto che era uno scherzo, ed il mio non era un post provocatorio.
Se me lo avessi chiesto, non avrei avuto problemi a ratificarlo.
Detto questo, davvero con te è quasi impossibile discutere.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta