Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    t'è piaciuto farti cavalcare vecchia *******??
    vecchia?....te sei imbalsamata allora
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

ecco

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        vecchia?....te sei imbalsamata allora
        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Pietro sei una zoccola che non merita nemmeno la vasellina...ti inculo con la sabbia per gatti come lubrificante
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Triplo cedimento...RP alla doggcrapp

Cmq ragazzi sono parecchio demotivato...sono giorni che mi vedo male male e alla fine ho deciso una cosa. Allenarmi mi piace quindi no problem, ma mando a fanc.ulo dieta e l'essere astemio...frega un chezz...mangierò quello che capita magari nei limiti della decenza. Sono stanco di tutti sti sacrifici in rapporto ai risultati. Oltretutto penso anche di disimpegnarmi piano piano da questo mondo.
            Mi permetto un'osservazione.

Con le competenze che hai (e che dici di avere ), quanta differenza pensi che ci possa essere in termini di "giorni"... ?

Leggo che ogni giorno, dopo il report del tuo allenamento, riporti il peso; ma, mi chiedo, ha un senso?

Perchè non fare, invece, le cose con semplicità?

Per quello che è il mio umilissimo punto di vista (e qui dissipo, chiaramente, ogni tipo di pretesa), a meno che non ci si stia preparando per una gara o non si è molto portati (si aumenta di volume, peso e misure con estrema facilità), le cose devono essere fatte con il massimo della semplicità, intendendo con questo termine, il minimo indispensabile, in termini di programmazione, legata alla propria struttura, in primis ed alle personalissime condizioni di accumulo (carbo in primis, chiaramente).

Il resto, per me, viene da sè: scelta degli esercizi, volume, riposo, dieta.

Riporto sempre quanto disse Komadina (che, nonostante la sua "reputazione", rimane pur sempre quello che è): "tratta il tuo corpo con dolcezza e lui ti ricambierà".

Perchè, per quello che ho potuto sperimentare io stesso, e dopo anni di frequentazioni di palestra e forum vari, l'effetto, inevitabilemente, è sempre quello di raggiungere un qualche tipo di frustrazione.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Pietro sei una zoccola che non merita nemmeno la vasellina...ti inculo con la sabbia per gatti come lubrificante

tranquillo, cacando a spruzzo mi autoluibrifico
              sigpic

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Mi permetto un'osservazione.

Con le competenze che hai (e che dici di avere ), quanta differenza pensi che ci possa essere in termini di "giorni"... ?

Leggo che ogni giorno, dopo il report del tuo allenamento, riporti il peso; ma, mi chiedo, ha un senso?

Perchè non fare, invece, le cose con semplicità?

Per quello che è il mio umilissimo punto di vista (e qui dissipo, chiaramente, ogni tipo di pretesa), a meno che non ci si stia preparando per una gara o non si è molto portati (si aumenta di volume, peso e misure con estrema facilità), le cose devono essere fatte con il massimo della semplicità, intendendo con questo termine, il minimo indispensabile, in termini di programmazione, legata alla propria struttura, in primis ed alle personalissime condizioni di accumulo (carbo in primis, chiaramente).

Il resto, per me, viene da sè: scelta degli esercizi, volume, riposo, dieta.

Riporto sempre quanto disse Komadina (che, nonostante la sua "reputazione", rimane pur sempre quello che è): "tratta il tuo corpo con dolcezza e lui ti ricambierà".

Perchè, per quello che ho potuto sperimentare io stesso, e dopo anni di frequentazioni di palestra e forum vari, l'effetto, inevitabilemente, è sempre quello di raggiungere un qualche tipo di frustrazione.
                vorrei dire la mia in merito, anche se quello di Marco era un pesce d'aprile....almeno spero

mi alleno da 5 anni......tra errori, studio, dieta ferrea e alimentazione alla "come capita" sono arrivato ad oggi o perlomeno fino a 5 mesi fa ad avere un fisico assolutamente nella norma, niente di speciale....anzi forse troppo acerbo visti gli anni di allenamento.
                poi inizio cosi per sfida personale la preparazione......comincio a frequentare in maniera assidua la sezione professional, a studiare e a vedere il bb sotto un altra ottica....piu tecnica diciamo, mentre prima ero dell' idea che se sei portato, ti alleni bene e mangi regolare i miglioramenti i sono cmq.....se mancano è perchè geneticamente si è sfigati...punto.
                ho pensato spesso di lasciar perdere perchè ***** anni di allenamenti e fisico una merda.....poi ho conosciuto Fabio : cambio totalmente approccio all'alimentazione, estremamente scrupolosa, tecnica ma cmq semplice e facilmente attuabile nonostante gli impegni quotidiani.
                diverso approccio all'allenamento estremanete intenso, variabile...adatto al regime dietetico in questione......e BAM: mi ritrovo con un fisico che mai avrei pensato di raggiungere....letteralmente trasformato, considerando cmq pur sempre il mio approccio estremamente semplice " dieta, allenamento, integrazione mirata stop".

certo lo so nn è che sono diventato una bestia o un fenomeno....nn sarebbe possibile sia per il mio tipo di approccio al culturismo, che per gli evidenti limiti genetici......ma credo di essere la chiara dimostrazione che nella vita niente è impossibile e se negli anni sappiamo resistere alle cadute e alla perdita di motivazione mantenendo sempre alta la fiducia in noi stessi....è solo questione di trovare la giusta strada....prima o poi i risultati arrivano.
                il bb nn ti regala un *****......quello che otteniamo lo sudiamo.....ma quando poi raccogliamo i frutti del duro lavoro....
                CHE SODDISFAZIONE RAGAZZI
                un ringraziamento ufficiale all'amico, papà e grande tecnico Fabio
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

grazie a te Marco.
                  sigpic

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Ciao reg.

Mi ritrovo perfettamente nel tuo pensiero; infatti, non credo di aver espresso qualcosa di diverso da quello che hai scritto.

Tieni anche conto che tu devi gareggiare, e che avevi un obiettivo molto particolare.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Siete un branco di smidollati...pensavate davvero che fossi così frc??!
                      Era un pesce d'aprile ovviamente...

E si che dovreste conoscermi oramai..ci sieta cascati anche l'anno scorso. Cmq mi ha stupito Fabio: primo perchè ci è cascato e secondo per quello che mi ha risposto...

Brò...deduco che non approvi quello che sto facendo da anni quindi...
                      no lo approvo..cn l aggiunta dell alcol..
                      pirla io manco pensavo parlassi seriamente recchione..
                      ps
                      io cmq mi vedo male lo stesso..
                      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Colgo vena polemica nelle tue parentesi Naoto...dopo un pò mi scoccio.

Cmq ho già detto che era un pesce d'aprile...io sono una macchina, mi pare chiaro.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

colgo vena polemica nelle tue parentesi naoto...dopo un pò mi scoccio.

Cmq ho già detto che era un pesce d'aprile...io sono una macchina, mi pare chiaro.
                          robocop!
                          sigpic

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Ciao reg.

Mi ritrovo perfettamente nel tuo pensiero; infatti, non credo di aver espresso qualcosa di diverso da quello che hai scritto.

Tieni anche conto che tu devi gareggiare, e che avevi un obiettivo molto particolare.
                            ovviamente...volevo solo postare la mi esperienza tutto quà
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Colgo vena polemica nelle tue parentesi Naoto...dopo un pò mi scoccio.

Ma che palle, ma non sei proprio in grado di astrarre un attimo da te stesso e dalla opinione che hai di te...

Non ero polemico... sei tu stesso che parli di te in quel modo; ma la cosa peggiore è che non sei in grado di interloquire.

Non ho letto che era uno scherzo, ed il mio non era un post provocatorio.

Se me lo avessi chiesto, non avrei avuto problemi a ratificarlo.

Detto questo, davvero con te è quasi impossibile discutere.

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

BBBBBBBBBBBBBBBBONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!

@NAOTO: il bello di questo sport è prp che ci sono tanti punti di vista diversi...

Commenta

Working...
                                X