Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Dobbiamo trovare una soluzione!
    Ora mi faccio come ti dicevo domenica di sfascio..poi da lunedi' 2 settimane senza sgarrare e vediamo come mi vedo..magari anche 3 settimane...voglio mettermi alla prova e vedere come reagisco..da li un free ogni 2 weeks e super cut violento
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Davvero ragazzi dopo l influenza mi vedo malissimo..appannato e senza volume..meno 2 kg e vuoto...la gente mi dice che ho perso...tengo duro e via andare...
      fabio tieni duro...e non ascoltare gli altri...io sono 3 mesi che ormai combatto con gente che mi dice se ho smesso di far palestra...la gente guarda solo lo spazio che occupi, non come lo occupi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        fabio tieni duro...e non ascoltare gli altri...io sono 3 mesi che ormai combatto con gente che mi dice se ho smesso di far palestra...la gente guarda solo lo spazio che occupi, non come lo occupi.
        bro lo so...figurati poi a me del peso non mi e' mai interessato...solo che ho perso veramente ma nn c'e' problema..testa bassa e camminare...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Triplo cedimento...RP alla doggcrapp

          Cmq ragazzi sono parecchio demotivato...sono giorni che mi vedo male male e alla fine ho deciso una cosa. Allenarmi mi piace quindi no problem, ma mando a fanc.ulo dieta e l'essere astemio...frega un chezz...mangierò quello che capita magari nei limiti della decenza. Sono stanco di tutti sti sacrifici in rapporto ai risultati. Oltretutto penso anche di disimpegnarmi piano piano da questo mondo.
          ci stai a prendere per il culo
          forza marco conoscendoti è solo un periodo di passaggio
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          bro lo so...figurati poi a me del peso non mi e' mai interessato...solo che ho perso veramente ma nn c'e' problema..testa bassa e camminare...

          secondo me è solo psicologico, magari sei un pò stanco e ti vedi peggio.... se vuoi vengo a trovarti cosi vedi mè e ti risollevi il morale

          Commenta


            no fabri credimi..nn sn stanco assolutamente...anzi ho ripreso alla grande...pero' sn sceso anche a volumi..ma datemi un 2-3 weeks..
            sigpic

            Commenta


              lo so fabio è normale che sia cosi sembra poco ma un'influenza ti butta a terra
              scommetto che tra un mesetto sari un mostro

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                fabio tieni duro...e non ascoltare gli altri...io sono 3 mesi che ormai combatto con gente che mi dice se ho smesso di far palestra...la gente guarda solo lo spazio che occupi, non come lo occupi.




                @ Fabio
                Ma pensi che non ricaricando pesant i volumi ne giovino? Poi calcola che sicuramente ci guadagnerai in qualità, ma difficilmente in volumi. Poi sul protrarre questa fase di BF bassa imho rischieresti e sottolineo il condizionale: non c'è dubbio che ti scanni con il programma che mi hai detto, ma occhio a non arrivarci patito perchè bene o male ti sei GIA' dato una bella botta il mese scorso.

                Sulla condizione attuale c'è da vedere come sei...acqua o bf? Cmq l'11 ci vediamo...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  no bro non mi sto sottoalimentando..nn arriverei patito..
                  per i volumi non mi interessano se ho sta bf e acqua addosso onestamente...
                  cmq sicuramente gia' prima di inziare il cut mi piazzo un pasto free e anche il 25 dopo la gara di zanna...quindi ho pasqua+2 free meal ad aprile..in pratica salto solo un pasto libero..2 settimane per vedere come sono senza troppa acqua addosso..
                  terro' anche in cut un pasto libero ogni 2 weeks.
                  sigpic

                  Commenta


                    finalmente mi son fermato: da sta mattina che trotto...buon pomeriggio
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Siete un branco di smidollati...pensavate davvero che fossi così frc??!
                      Era un pesce d'aprile ovviamente...


                      E si che dovreste conoscermi oramai..ci sieta cascati anche l'anno scorso. Cmq mi ha stupito Fabio: primo perchè ci è cascato e secondo per quello che mi ha risposto...

                      Brò...deduco che non approvi quello che sto facendo da anni quindi...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Siete un branco di smidollati...pensavate davvero che fossi così frc??!
                        Era un pesce d'aprile ovviamente...


                        E si che dovreste conoscermi oramai..ci sieta cascati anche l'anno scorso. Cmq mi ha stupito Fabio: primo perchè ci è cascato e secondo per quello che mi ha risposto...

                        Brò...deduco che non approvi quello che sto facendo da anni quindi...

                        sparati sulla cappella marco, tanto non la usi

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Siete un branco di smidollati...pensavate davvero che fossi così frc??!
                          Era un pesce d'aprile ovviamente...


                          E si che dovreste conoscermi oramai..ci sieta cascati anche l'anno scorso. Cmq mi ha stupito Fabio: primo perchè ci è cascato e secondo per quello che mi ha risposto...

                          Brò...deduco che non approvi quello che sto facendo da anni quindi...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            finalmente mi son fermato: da sta mattina che trotto...buon pomeriggio

                            t'è piaciuto farti cavalcare vecchia *******??
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              sparati sulla cappella marco, tanto non la usi

                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                dajje ragazzi non vi abbattete...ci sta il periodo un pò così ogni tanto e poi la gente parla parla, ma non sa un ***** di cosa ci sta dietro....l'idea diffusa tra chiunque esterno al nostro sport è che il BB è solo andare in palestra ad alzare pesi alla *****...quindi massima indifferenza
                                In ogni caso quoto il coatch per il take it easy, perchè a volte ci si lascia troppo trasportare da queste manie di meticolosismo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎