Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggioquando verrai a trovarmi il coach sara' grassoccio e fuori forma e il figliulo al top...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando verrai a trovarmi il coach sara' grassoccio e fuori forma e il figliulo al top...
dai ti faccio compagnia io...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando verrai a trovarmi il coach sara' grassoccio e fuori forma e il figliulo al top...
Deja vu"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando verrai a trovarmi il coach sara' grassoccio e fuori forma e il figliulo al top...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma vaff.......
dai ti faccio compagnia io....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioReg park condividiamo l'allenatore, ma di sicuro non la forma eheheh...compliementi veramente...stai proprio spaccato sull'addome....x ke datati stai preparando?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomassacrato.......i massaggi profondi sono una tortura...ma adesso sto da dio.
infatti mesà che me vado a va na pennichella
ps... dettagli
finalmente il mio medico di base a tirato fuori i cojioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobravo
finalmente il mio medico di base a tirato fuori i cojioni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo fanno sempre troppo tardi...odio i medici di base, al mio già per chiedere delle analisi si fa pregare, manco le pagasse lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono è che il mio al momento che gli dici una cosa cade dalle nuvole.... ma poi si documenta e cambia idea"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora ritieniti fortunato...almeno nn è un bigotto del *****
Commenta
-
Commenta