in settimana appena mi arriva tutto..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin settimana appena mi arriva tutto..
bene ti ringrazio ovvio mi dirai come pagarti (ppay sarebbe il max)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene bro...anche io nn avevo voglia dopo il ristorante di stare in giro...
mi rifaro' a pasqua...
ti posto la mia fts-7 cn pre exaust...
Braccia
curl man 3x10-12
trazioni supine 3x6
curl 45 slow 3x10-8
cavo basso 5/7x12-10
diamante 3x10-12
dips 3x8
skull slow+dist 3x8+max
push down 5/7x15-12
gambe
leg press 3x12-10
squat 3x8-6
leg curl+rumeni 3x8+10
leg ext 5x12-10
calf
abs
cardio
dorso
raw 2m 30 3x12-10
trazioni semisupine 3x8-6
lat avanti 3x10-8
Alz lat 90 3x12-10
pull down corde 5x12-10
cardio
petto+spalle
panca piana man 3x12-10
panca 30 smith slow 3x8-6
croci power strech+bruns 3x10
x-over 5/7x12-10
alz lat 3x12-10
lento man 3x8-6
alz fornt disco 5x12-10
appena tornato: whey + 1gr vitc + tachipirina 1000....BUONA NOTTE A TUTTI
ps. brò domattina ti dico il peso pre ricaricaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Hany anche nel DVD consiglia di partire SEMPRE con un BASIC-COMPOUND-HEAVY MOVEMENT. Per il resto non mi dispiace..qualche tecnica qui e lì a seconda delle necessità e sei a posto. Però ti ripeto, a parte il preloaded eventuale su UN gruppo, terrei il movimento base per primo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHany anche nel DVD consiglia di partire SEMPRE con un BASIC-COMPOUND-HEAVY MOVEMENT. Per il resto non mi dispiace..qualche tecnica qui e lì a seconda delle necessità e sei a posto. Però ti ripeto, a parte il preloaded eventuale su UN gruppo, terrei il movimento base per primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
davvero un bel piano
appena tornato: whey + 1gr vitc + tachipirina 1000....BUONA NOTTE A TUTTI
ps. brò domattina ti dico il peso pre ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosara' piu' basso vista la disidratazione da paracetamolo ma ti vedrai piu' asciutto..
forse è colpa dell'influenza che mi butta parecchio giu e forse piu che appannato sono poco pieno....vediamo domattina come stoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioinvece no come ti ho scritto via sms il peso è 80,3.....stabile rispetto a lunedì ma leggermente piu acquoso.
forse è colpa dell'influenza che mi butta parecchio giu e forse piu che appannato sono poco pieno....vediamo domattina come sto
cmq nessun problema ora l acqua se la ciccian i muscoli..
oggi riposati e nn uscire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol acquoso mi sorprende visto che sei rientrato tardi e la tachipirina..
cmq nessun problema ora l acqua se la ciccian i muscoli..
oggi riposati e nn uscire.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiooggi c'è un sole stupendo .....ma dopo pranzo mi metto sotto le coperte e dormita storica.....sveglia alle 17 per il pasto pomeridiano e ancora relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande marco.Domani parte un altra importante week.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
mi sento pieno come un uovo....mi sa che ho alzato troppo il tiro con il refeed, considerando le kcal in week devo stare più basso....
ho l'impressione che domani mi alzerò con sembianze da canotto, e fastidi classici....vabbè pazienza, tempo 3gg e con le mie tecniche sarò come nuovo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Teo tu non capisci...sotto le 4000 e starving to death"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta