If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Torniamo a parlare di cose serie...stasera c'era Michigan, alias la vampira, alias la + **** della palestra, alias la donna dai capezzoli bidirezionali alias la moracciona insomma. Bene, io arrivo presto dato che ero in ferie questi 3 giorni e già pensavo a come non riproporre i pasti odierni...va bene tutto ma sono uno straccio con difese deabilitate e con tanto di quell'alcool in corpo da fare paura..il fatto di avere una seduta HIT di GAMBE non aiutava.
Fatto sta che comincio il mio WO da invasato con leg ext pesante, poi squat fino allo svenimento, pressa, lunges..finiti i quads (stavo facendo stretching fasciale) viene LEI li da me e blatera qualcosa sul se e come sono incaz.zato dato che ero per i fatti miei ed io, trasudando alcol le dico che semplicemente sono ancora rinco da ieri. Lei si confgratura in maniera freddina e mi dice che se ne va in ferie a Zanzibar una settimana perchè è distrutta..poi un pò di minchiate e la lascio andare. Ovviamente la tengo d'occhio e vedo che smanaccia con il cell rispondendo ad una chiamata e poi ridendo su un sms...mmm...brutto segno. Per fortuna il mio tasso etilico era ancora alto e quindi dal nulla, dopo una decina di minuti, vado da lei diritto e le dico: "Sottointeso che quando torni esci con me per un aperitivo, non accetto rifiuti!"
E lei.."per festeggiare...volentieri"
io sorrido e lei (stronza):
"Sempre che torni.."
In quel momento avevo il vaffanc.ulo sulla punta della lingua ma mi sono tenuto e le ho detto
"Eh beh..ti capirei..guarda che ci conto"
Lei sorride e mi dice che va bene.
Un parto per strappare un aperitivo, ma niente palo nemmeno oggi. Uff che dura la vita
e se ne va a zanzibar, fra torroni al cioccolato fondente, perchè è distrutta?....che fa la camionista?....ma....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
bene marco..le mie foto lo sai che sn sempre SPECCCIALI..
BENE??! Mi devi santificare Fabiuz solo per essermi allenato in queste condizioni...poi il fatto di aver fatto un Wo del genere..beh..
Leggiti la tele novelas invece
P.S. Se non impari a fotografarti ti randello..mister penombra cavolo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
@marco: sei stato grande con capezzolo bidirezionale ma ****, nelle ultime due parole ti sei smentito ed hai mancato di credibilità... "ci conto" non avresti dovuto dirglielo... imho avrei visto meglio un "ah, capisco! ti piaccion le cose "abbondanti" (e qui devi far intender con la gestualità) insomma... buongustaia!" e poi te ne andavi a finire il wo
@tutti: dopo le scorse 6 settimane di quel programma piuttosto intenso ho notato d'aver diminuito tutti i miei tempi di recupero (non che mi riposassi mai tanto), ma ultimamente non supero i 75'' nelle serie più impegnative
mi vedo alla grande... dopo pasquetta devo decidere il da farsi... temo un calo delle calorie perchè già così ho sempre fame
temo un calo delle calorie perchè già così ho sempre fame
Socrate
@marco: sei stato grande con capezzolo bidirezionale ma ****, nelle ultime due parole ti sei smentito ed hai mancato di credibilità... "ci conto" non avresti dovuto dirglielo... imho avrei visto meglio un "ah, capisco! ti piaccion le cose "abbondanti" (e qui devi far intender con la gestualità) insomma... buongustaia!" e poi te ne andavi a finire il wo
@tutti: dopo le scorse 6 settimane di quel programma piuttosto intenso ho notato d'aver diminuito tutti i miei tempi di recupero (non che mi riposassi mai tanto), ma ultimamente non supero i 75'' nelle serie più impegnative
mi vedo alla grande... dopo pasquetta devo decidere il da farsi... temo un calo delle calorie perchè già così ho sempre fame
ottimo.......anche io in questa fase mi alleno con max 30sec\ 1 min di recupero tra le serie e devo dire che ho migliorato molto sia la densità che la qualità generale.
ottimo.......anche io in questa fase mi alleno con max 30sec\ 1 min di recupero tra le serie e devo dire che ho migliorato molto sia la densità che la qualità generale.
ottimo..io ho perso qualcosina oggi in prestazione ma ci stava..ottimo petto.
Fabio dobbiamo decidere come proseguo..magari ci fosse pure Pino. Ovviamente ho già una strategia di massima. Sono 6 weeks che non scarico in intensità (media diciamo). Ora devo decidere due cose:
1) SE scaricare
2) se passare ad un DC (prima settimana con il setting dei carichi funge praticamente da scarico) o un FST7-low volume
Diet ci pensiamo tra due tre giorni..penso invariata per un mese ancora...200pro-430/300 chos-50/65 fats. Domenica 4000-4500
Socrate
Fabio dobbiamo decidere come proseguo..magari ci fosse pure Pino. Ovviamente ho già una strategia di massima. Sono 6 weeks che non scarico in intensità (media diciamo). Ora devo decidere due cose:
1) SE scaricare
2) se passare ad un DC (prima settimana con il setting dei carichi funge praticamente da scarico) o un FST7-low volume
Diet ci pensiamo tra due tre giorni..penso invariata per un mese ancora...200pro-430/300 chos-50/65 fats. Domenica 4000-4500
Ok ti chiamerò anche se c'è pocaìo da dire...
intanto ti posto gli ultimi due meso (ovviamnte ho sempre messo qualche variazione)
ULTIMO
DORSO+BICEPS RECALL
-------------------
PULL DOWN ALLA LAT:
+ 2X10/12 R60"
TRAZIONI PRONE LARGHE:
+ 2XMAX + doppia slide alla lat @ 60 Kg R2'
LAT AVANTI SEMISUPINA:
+ 2X8/10 + burns R90"
DB's ROW SS WITH HIGH PULLEY:
+ 2X6/8+10/12
1 ex di flushing a 15/20 reps
PETTO+TRICEPS RECALL
--------------------
CHEST PRESS IN POWERSTRETCH:
+ 2X8/10
+ 1X8+FORZATE+2N (se ho uno spotter decente eccentrica con spinta spotter e niente negative alla fine) R90"
DECLINE BENCH PRESS:
+ 2X8 seconda in RP R90"
DB's PRESS 30°:
+ 2X10/12 R90"
FLIES 3O°:
+ 2X10/12 R60 con 2 lock da 2" in eccentrica
1 ex di flushing a 15/20 reps
PANCA STRETTA o DIPS/(FROM 75 TO 85% 1RM):
+ 6X1/3/1/3/1/3 R10/90"
+ 1XMAX @ X-20%
GAMBE
-------
LEG EXTENSION:
+ 2X12/15 R60"
SQUAT:
+ 1X8/10 RP DC + SLIDE R2'
HACK ALLA PRESSA ORIZZONTALE:
+ 2X10/12 + burns R90"
LUNGES PASSO LUNGO EXTENDED SET @ BW:
+ 2X10/12+X R90"
SITTING LEG CURL:
+ 2X12/15 R60"
GOODMORNING SS WITH RUMENI CON MANUBRI:
+ 2X8/10+10/12 R90"
CALVES...
CARDIO...
SPALLE/BRACCIA
---------------
CABLE LAT RAISES:
+ 2X10/12 R60"
+ 1X8/10 R90"
LENTO MAUBRI EXTENDED SET CON PUSH PRESS:
+ 2X8/10
OXFRD RAISES:
+ 3X8+8+8 R60"
LOW CABLE REAR DELTS:
+ 2X12/15 R60"
A1) ROPES PUSH DOWN FORCE SPECTRUM RAMPING:
6x3 FORCE SPECTRUM RAMPING (FROM 50% UP) R up to 90"
A2) EZ BARBELL CURL:
+ 6x3 FORCE SPECTRUM RAMPING (FROM 50% UP) R up to 90"
OVERHEAD CABLE EXTENSIONS SUPERSETTED WITH 45° DB's CURL:
+ 3X10/12 R 60"
+ 3X10/12 R 60"
PENULTIMO
BACK & CORE
-----------
TRAZIONI SUPINE:
+ 3XMAX + NEGATIVE TO THE TARGET REPS OF 8
LAT PRONA LARGA:
+ 3X10/12 R90" 3x8/6+doppia slide ultima serie
SMITH ROWING PC 1":
+ 3X8/10 R90"
ROW MACHINE UNILAT:
+ 3X(6dx+6sx+4dx+4dx+2dx+2sx) No rest and slow+pc
ROPES PULLEY:
+ 2X15/12 R60"
CORE...
CARDIO 20'.
CHEST & BICEPS:
----------------
BENCH PRESS:
+ 2X8/10
+ 1X6 + forzate R90-120"
DB's PRESS 30°:
3x6 " lock al petto+slow
DIPS PROFONDE 2" LOCK AT THE BOTTOM:
2Xmax
FLIES ALLA YATES 30°:
+ 3X10 R60"
CROCI ALLA J.JACKSON:
+ 2X12/15 R60"
LEGS:
-----
SQUAT CS RACHET LOADING (FROM 75 TO 85% 1RM):
+ 4X1/3/1/3 R10/90"
+ 1XMAX @ X-20%
LEG PRESS CS:
DEADLIFT:
+ 4X1/3/1/3 R10/90"
+ 1XMAX @ X-20%
LEG CURL:
CALVES...
CARDIO 20'...
TRICEPS & DELTS:
-----------------
PANCA STRETTA:
+ 2X6/8
DIPS ROM RIDOTTO E CHIUSE
2X8-10+BURNS
REVERSE PUSH DOWN:
+ 2X6+6+6
LENTO ALLA PECK DECK:
+ 3X6/8+MAX+MAX RP DC
HANG CLEAN & PRESS DBs:
+ 2X8/10
ALZ LATERALI N.E.(PC.1") SS TIRATE POSTERIORI (PC.1")+ALZ FRONT DISCO
+ 3X10+10+12
Socrate
okap..ricordavo..cmq per l alimentazione va benissimo..mi rifionderei sul fts-7 medio volume...
ps
w.o. di oggi
panca 82kg 8-7-5+6+6+burns
croci 30 powerstrech+pc+panca 30 smith 3x8+6
cross over 2x6+6+6
panca piana extra wide 15-12 54kg
triceps recall 4 sets..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta