ottima spigazione ettoruccio....i libri che leggi stanno dando i suoi frutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioeccomi qui a rompere le balls crazy....sto cercando di capirci qualcosa su come fare le schede.....
ho buttato giù modificato questo programma, ovviamente l'ho preso dal forum, penso l'originale sia addirittura di bellero..
Split A
Panca 6x4/5x3/3x2 150" PROGRESSIONE SETTIMANALE
Box Squat ????
Spinte manubri su inclinata 3x6 90"
Croci manubri su piana 2" in tensione max apertura 3x8 120"
French manubrio trombone su piana 3x6 90"
Dips 5x6 60"
Push down corda 2" in tensione max apertura 2x8 75"
Split B
Stacco sumo 6x4/5x3/3x2 150" PROGRESSIONE SETTIMANALE
Trazioni Prone 5x5 120"
Rematore Bilancere 5x6 120"
Curl bilanciere appogiato al muro 3x6 90"
Curl manubri 2x12 60"
Panca iperxtension 3x12 75"
Split C
Squat 6x4/5x3/3x2 150" PROGRESSIONE SETTIMANALE
Panca Dinamica 9x3 60% 30-45"
Lento avanti manubri panca 75° 3x6 90"
Leg press 45° 4x6
Alzate 90° 3x8 75"
Alzate laterali 4x12 60"
Leg Ext 2" in tensione max estensionera 3x10 + leg curl 3x6 slow 2" 75"
è una porcata unica, ovviamente lo modificato molto io, vediamo dove sbaglio....sempre se non è tutta sbagliata...
edit se è troppo immondo cancello l'intervento direttamente"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil copyright è di Fabiuzzu, nn mio......
le modifiche fanno schifo.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao bellero, una volta avevo dato anche a me una progressione, che non ho più trovato e mi son permesso di prendere questa...se è un problema cancello.
le modifiche fanno schifo.?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUn abbraccio a tutti!
Ho poca autonomia... sono ad un corso fuori ufficio, per la mattinata...
Azz quanto mi mancate...
Pinooooo ci manchiii
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlmeno...
Periodo fantastico da un lato devastante da un altro...
Al lavoro a parte che mi hanno oscurato il forum, il nuovo incarico ormai diciamo effettivo (prima era solo di affiancamento per passaggio consegne) mi toglie in pratica il respiro, non ho il tempo (almeno per ora che sono diciamo novizio...) manco di andare al cesso... Difatti ho anche trovato un meccanismo di tunnel per aggirare il proxy e l'oscuramento ma in pratica non ho avuto il tempo per utilizzarlo
A casa, una volta che passo 10 ore al giorno a faticare davanti ai terminali e il cazzeggio l'ho in pratica dimenticato, appena vedo il computer mi viene da vomitare e tendo a starne ben lontano...
Gli allenamenti vanno alla grande, sono tornato al lato oscuro della forza, il PL, fintanto che le giunture mi reggono...
Generalmente 4 WO@week
Panca Pesante + Complementari e Squat Dinamico
Stacco Sumo + Trazione e Complementari + Zercher + Panca Stretta
Squat Pesante + Complementari e Panca Dinamica
Domenica sessione extra di solo stacco regular...
Sono tornato ad un regime alimentare sano ma non orientato al BB e il mio peso si e' schiantato sui 79kg tondi... ma non mi lamento fintanto che le prestazioni crescono e le giunture reggono...
Ci sto andando cauto in modo da durare di piu' questa volta
Commenta
-
-
Raga forse ultimo post per oggi...
Vi abbraccio...
Per qualsiasi cosa ci sentiamo via mail...
Buona giornata a tutti!
Commenta
-
-
Raga forse ultimo post per oggi...
Vi abbraccio...
Buona giornata a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga forse ultimo post per oggi...
Vi abbraccio...
Buona giornata a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga forse ultimo post per oggi...
Vi abbraccio...
Buona giornata a tutti!
posto il w.o. poi mi vado a fare 2 orette...
trazioni presa semisupina stretta bw+10kg 8-7-6+slide 4 reps+RP 2reps+2 forzate..
pull down corde+lat prona 3x8+8 35+50kg
raw 3x6+6+6 macchina 50-40-30 slow e pc
face pull 2x12
curl man alt 2x10 15kg seduto senza schienale
curl 45 2m 2x10 8kg pc+slow..........
20 min bike.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmmmmm ciao pino :°
**** ragazzi ho sempre fame... ho appena pranzato e non pago mi son sbafato anche quello che mi spettava come spuntino (yogurt+muesli)... la vedo tragica oggi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Pure io sempre fame Alan...una fornace. Sarà la tensione...mah...
Certo è che sono bello pesantuccio 88,40"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta