Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè una routine che ho già fatto lo scorso anno.... cosi confronto anche l'incremento dei carichi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
....mamma che fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomagna li piselli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalsiccia e piselli.....che accoppiata gaya
Commenta
-
-
è ufficiale....anticipato a sta sera parte del refeed del fine settimana...pure vero che in 3 gg ci ho dato come un forsennato.....tutta salute per il w.o. di domani..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil piatto prefrito da pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioplease...............batticuore mulino bianco............secco di un nanoLast edited by nomoretrouble; 10-03-2010, 22:39:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostrano non ricordavo che tu fossi un metro e novanta.... ma finocchio si"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè un OGM....specie Gigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè ufficiale....anticipato a sta sera parte del refeed del fine settimana...pure vero che in 3 gg ci ho dato come un forsennato.....tutta salute per il w.o. di domani...
Commenta
-
-
sera sekkiiiiiiii....alloraaa mmmmmmmmm
nn dovrei dirlo....ma non ho ricominciato nemmeno sta settimana!!!
kavoro troppo *****oooooo
la prossima comincio sicuroooo
intanto questo week end destinazione venezia x un po di relaxxx
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta