Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** c'ho la spalla sx sminkiata
carico troppo mi sa
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio110 8-8-6+doppia slide cn lock...............
CHE ESERCIZIO ??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioocchio bro come sei amante della piana da come ho capito DOPPIO OCCHIO
sto cercando di capire insieme a dorian cosa sia meglio fare, se no davvero va a finire che mi faccio male sul seriosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohai ragione bro
sto cercando di capire insieme a dorian cosa sia meglio fare, se no davvero va a finire che mi faccio male sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Ettrore
Bah..non so..ieri ed oggi molta acqua addosso quindi difficile da dire. Complessivamente dire sul 12%..non saprei..Fabio a visto una foto recentissima quindi può dare una cifra a naso.
Cmq sotto controllo assolutamente anche se in questi due giorni non mi vedo assolutamente bene nel front. La schiena è molto impressiva e separata nella parte superiore..dettagliata oserei dire. Pettorali striati, spalle quasi. Braccia piccole ma qualitative. Gambe grosse ma grezze..molto grezze..si intravede la separazione dei vasti, ma poca roba...forse anche perchè sono pelose.
Commenta
-
-
Grasse no di sicuro...farò una foto ma non penso di andare sopra i 10mm di pliche nelle gambe"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio110 8-8-6+doppia slide cn lock...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopd nevicasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pomeriggio recchieDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta