che poi **** come ***** parlo... creo dei neologismi fondendo "addolorato" ed "indolenzito"... la mattina è tragica
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche poi **** come ***** parlo... creo dei neologismi fondendo "addolorato" ed "indolenzito"... la mattina è tragica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon solo la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma come di notte mi senti solo grugnire come un ***** quando ti cavalco indomito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomannaggia a ian king ho tutto il core addolenzito
Giorno! Fabio è in copertina...che VIP
Oggi gambe...e cardio!!! 87,5 dopo il giorno low...addome che si intravede bene nella parte alta (pre colazza...vero Fabio??!)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondììì..... giornate FUEGO..... ieri 6h di riunione a Mi
sicuri:
15-20 mar Lipsia
28mar-02apr Pechino
probabili
20apr-??? Mosca
non mi alleno + PD!!!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFatti dei bei WO in HIIT tra un aereo ed un altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
sei troppo avido di soldi terronazzo mio
quando sarai milionario ti dedicherai solo alla palestra........a meno che non precipita l'aereo sull'isola di jacob
Commenta
-
Commenta