@FABIUZZO: non ti scordar di me experimental
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl mezzo kg di oscillazione ci sta.. può essere qualsiasi cosa..sono d'accordo con Fabio. Se poi c'è un trend al ribasso allora si interviene.
@ Fabio
Mi raccomando...occhio..Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi....vedi che funzionano i rimedi di nonno fabio
buon w.o. tranquillo..
trazioni semiprone 8-8-6
lat prona 60kg 8-8-8
raw unilat 25kg 2x10
alz lat 90 2x10 10kg
pull down 2x12
bike 20 min...
Un po' sottotono ovvio e disidratato allo specchio ma sn due gg che sudo piu' di quello che bevo..peso al ribasso storico 78.6 ma gia' venerdi' sto apposto
Commenta
-
-
Primo (ed ultimo) messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@FABIUZZO: non ti scordar di me experimental
Commenta
-
-
Io ho una curiosità che non c'entra un chezz...Manx, sei tu che scrivi in qualità di Staff o il primo MOD disponibile.??
Te lo chiedo come curiosità...secondo me è una bella idea..da noi non c'è la possibilità di scrivere in maniera "collettiva" ed invece è un'idea carina perchè da "la linea univoca" che segue la direzione del forum...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ho una curiosità che non c'entra un chezz...Manx, sei tu che scrivi in qualità di Staff o il primo MOD disponibile.??
Te lo chiedo come curiosità...secondo me è una bella idea..da noi non c'è la possibilità di scrivere in maniera "collettiva" ed invece è un'idea carina perchè da "la linea univoca" che segue la direzione del forum....
Commenta
-
-
Buongiorno gente!
Workout di stamane molto tranquillo :
sumo 3x6 131kg
squat 6 8 8 121 kg 101 kg 101 kg
leg curl 10 10 10 40kg
leg ext 3x12 50 kg
affondi in movimento 2xmax con 8 kg manubri
calf in piedi 3x15 20 kg
abs 5x12
Stretching
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
it's cardio time.....
opterò per una bici o ellittica perchè i postumi del w.o. di ieri si fanno sentire...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioit's cardio time.....
opterò per una bici o ellittica perchè i postumi del w.o. di ieri si fanno sentire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi son fatto 1h 30min di bike.... e dopo la sciata di ieri andavo come un treno
io ho un dolorino all'adduttore dx e non ho voluto forzare, visto che è una rogna derivatami dal calcetto e che di tanto in tanto si manifesta....40' di camminata veloce 6.5 a pendenza 7....certo però che sembrava non avessi fatto un chezz"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...
io ho un dolorino all'adduttore dx e non ho voluto forzare, visto che è una rogna derivatami dal calcetto e che di tanto in tanto si manifesta....40' di camminata veloce 6.5 a pendenza 7....certo però che sembrava non avessi fatto un chezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon riesco a trovare un paio di pantaloni lunghi da bici ma ***** zio fanno le taglie per gli anoressici, non mi passano dalle gambe... e sono pure elasticizzatiLast edited by Bellero; 03-03-2010, 17:19:41."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocompra dei fouson, o come ***** si scrive, e cuci tu la spugna
fuseaux
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocompra dei fouson, o come ***** si scrive, e cuci tu la spugna
Commenta
-
Commenta