sera a tutti...ciao Fabius...domani dovrei cominciare il w.o. nuovo me lo posteresti?...grazie mille amico...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBoh Teo...io prendo quelli fatti di patate/zucca...son molto buoni e non hanno schifezze. A mezzogiorno panna e salvia, stasera con un sugo di verdure molto piccante.
Saprei pure farmeli di zucca, ma non c'ho palle...sbattimento..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBoh Teo...io prendo quelli fatti di patate/zucca...son molto buoni e non hanno schifezze. A mezzogiorno panna e salvia, stasera con un sugo di verdure molto piccante.
Saprei pure farmeli di zucca, ma non c'ho palle...sbattimento...
Commenta
-
-
cibo-bestemmie-cibo-bestemmie-cibo-bestemmie-riferisco a nomore le bestemmie-bestemmie-biscotti.bella giornata!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocibo-bestemmie-cibo-bestemmie-cibo-bestemmie-riferisco a nomore le bestemmie-bestemmie-biscotti.bella giornata!
ma domani faccio la faccia di tolla
Commenta
-
-
ho catabolizzato i maroni...e la juve sta perdendo..ed iniziarono a volare i biscuits"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioho catabolizzato i maroni...e la juve sta perdendo..ed iniziarono a volare i biscuits"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlimentazione ottima ovviamente.
Io solita domenica beah...sono 2 giorni che sono nero...
4 fette con 60 marm
2 etti albumi
50 avena
100 succo
tea
250 gnocchi con 100 panna light
70 bresaola 2 fette pane int
1 mela
2 fette pane int
2 etti albumi
350 g patate
250 gnocchi con 2 etti sugo verdure
100 g petti di pollo + qualcosa per tirar su le pro
2 carote
verdure
biscotti..tanti. forse mezzo litro di latte s, se non aggiungo pro al pollo
Siamo sulle 4200..
io oggi robocop..forse un pelo piu' alto in pro..
devo acquistare qualche biscotto alternativo ai cookies in caso al ristorante il sabato voli un dolce a cioccolato..meglio nn esagerarci..
senza troppe fibre su cosa mi butto?cantucci?brutti ma buoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande bro'....
io oggi robocop..forse un pelo piu' alto in pro..
devo acquistare qualche biscotto alternativo ai cookies in caso al ristorante il sabato voli un dolce a cioccolato..meglio nn esagerarci..
senza troppe fibre su cosa mi butto?cantucci?brutti ma buoni?
vo a nanna....notte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioho catabolizzato i maroni...e la juve sta perdendo..ed iniziarono a volare i biscuits
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosera a tutti....ciao Fabius...domani dovrei iniziare il w.o. nuovo...me lo posteresti?
Comunque ho postato qui la mia routine di HIT,per te va benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogentilini rulez....no fibre no oli vegetali no idrogenati.....se non si trovano su te ne mando da qua
vo a nanna....notte
Commenta
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giornoooo dormito un ***** ieri sera ho mangiato troppo
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa forza di martellate sui cojoni li hai ridotti a due noccioline.....
Commenta
-
Commenta