Ha fatto bene alla luce delle adiposità della moglie...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHa fatto bene alla luce delle adiposità della moglie...
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil folding consiste nell'impastare il malloppo ripiegandone le estremità verso il centro: prendi l'estremità in alto e la porti al centro, giri l'impasto in senso antiorario, riprendi la nuova estremità in alto e la porti al centro....e così via a completare un giro. Poi rimetti a riposo.
Se hai una pasta madre forte puoi fare anche 50/50 altrimenti prova un 70/30 in quanto la 2 lievita meno
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHa fatto bene alla luce delle adiposità della moglie...
Commenta
-
-
ad appecorare la signora Bridge mentre il marito era in trasferta..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiouna passata gliela darei volentieri
Commenta
-
-
Che schifìo...riesco a percepire il movimento degli adipociti ad ogni botta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil folding consiste nell'impastare il malloppo ripiegandone le estremità verso il centro: prendi l'estremità in alto e la porti al centro, giri l'impasto in senso antiorario, riprendi la nuova estremità in alto e la porti al centro....e così via a completare un giro. Poi rimetti a riposo.
Se hai una pasta madre forte puoi fare anche 50/50 altrimenti prova un 70/30 in quanto la 2 lievita meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe schifìo...riesco a percepire il movimento degli adipociti ad ogni botta."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocompresi i folding che io chiamo semplicemente pieghe... la 2° lievitazione è di 5ore?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno!
Penso di farmi ste 3 FB di scarico tutte buffer 1 rep e 20' cardio alla fine
3X8
Panca Piana
Row alla smith
Military
Trazioni
Squat
3X10
Pressa
Lat Machine dietro
Spinte su piana
DBs row
Hang clean&press manubri
3X12/15
Spinte 45°
Trazioni alla macchina
Curl bil
French seduto
Leg curl"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta