Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi sembra vero...saran 15gg in low carb senza refeed...che sia forse impazzito?
    sigpic

    Commenta


      180 pro (vi giuro che non so come ho fatto a mangiarne così poche...) 400 chos 80 fats e domattina analisi del sangue

      Notteeee!!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        io vo a nanna boys....

        fabiuzzo ho provato i safado in uno shop per essere sicuro della taglia (poi li avrei presi da te) ma non mi piace come mi calzano...hai nulla da propormi di bianco?
        Last edited by Bellero; 31-01-2010, 23:35:20.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          180 pro (vi giuro che non so come ho fatto a mangiarne così poche...) 400 chos 80 fats e domattina analisi del sangue

          Notteeee!!
          notte trapiantato
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Siete dei maledetti...voi pensate che l'abbia condivisa pensando a lei....potreste avere ragione



            ma non è così....io mi ingropperei cheryl...
            1 si

            2 si

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Non mi sembra vero...saran 15gg in low carb senza refeed...che sia forse impazzito?
              dai che da oggi sgarri a barrette

              Commenta


                Non sgarro proprio...sia lodata la low carb per questo..
                Oggi petto+triceps recall cn i triceps ancora cotti da venerdi' ma si puo' resistere...
                Intanto Marco si e' sparato un Cappuccino post analisi del sangue...
                Riuscira' il nostro eroe a farlo rientrare nell'in-take macros-kcalorico del lunedi'...
                Lo scopriremo nella prossima puntata......
                sigpic

                Commenta


                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    vedi di venire il 21 da gariboldi...
                    petto+biceps cn me e twins..
                    sigpic

                    Commenta


                      buon giorno
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        buon giorno
                        tu devi darmi la ricetta del pane di lariano

                        Commenta


                          Colazione del campione:
                          Cappuccino nel primo bar a disposizione con cameriera **** e giovane...
                          Shake di pro
                          banana per via orale
                          succo arancia e fiocchi d'avena
                          Ora risintetizzo sangue

                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          vedi di venire il 21 da gariboldi...
                          petto+biceps cn me e twins..
                          Bah...stavo giusto dicendo ad andrea ora che la cosa ha un potere attrattivo in questo momento pari allo zero su di me. Troppi pensieri ed altre priorità...

                          L'idea di allenarmi con te e andre mi piace...l'idea di allenarmi con altri...bah..lo sai...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            buongiorno tesori... è ufficiale...con 10g di vit c + 15g di olio di pesce in una giornata AMMAZZI l'influenza.

                            da 38.5 a 36.6 in 15 ore senza ricadute!!!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Colazione del campione:
                              Cappuccino nel primo bar a disposizione con cameriera **** e giovane...
                              Shake di pro
                              banana per via orale
                              succo arancia e fiocchi d'avena
                              Ora risintetizzo sangue


                              Bah...stavo giusto dicendo ad andrea ora che la cosa ha un potere attrattivo in questo momento pari allo zero su di me. Troppi pensieri ed altre priorità...

                              L'idea di allenarmi con te e andre mi piace...l'idea di allenarmi con altri...bah..lo sai...
                              gli altri li devi salutare e poi ci devi mangiare...in gym ti alleni cn noi..stop il resto non ti interessa...

                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              buongiorno tesori... è ufficiale...con 10g di vit c + 15g di olio di pesce in una giornata AMMAZZI l'influenza.

                              da 38.5 a 36.6 in 15 ore senza ricadute!!!!!
                              te lo avevo detto...abbuttati di antiox-multivit-vit c...
                              sigpic

                              Commenta


                                MARCO.......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎