Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosiete tutti troppo forti per me...
Commenta
-
-
Ma non è vero...12 colpi prima serie, la seconda 7....non riuscivo nemmeno ad alzarmeli."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ah cmq ovviamente come sempre appena faccio 10 reps con 110 mi filmo hehe
mi piace filmare ogni record che ritengo "importante"
così come filmerò, se ci riesco a fine mese il 2*1*120 con fermo al pettosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao ragazzi un salutone dopo una lung assenza
cavaliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggiocavaliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Adesso mi fate venire il dubbio che sia una proiezione della mia mente....i manubri erano di sicuro da 36, ma non fatemi dubitare del PR"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogrande ettore ... felice di trovartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAdesso mi fate venire il dubbio che sia una proiezione della mia mente....i manubri erano di sicuro da 36, ma non fatemi dubitare del PR
hahaha
bro non è che hai fatto il 3*6?sigpic
Commenta
-
-
Data la giornatina di ieri tutto può essere...ma diciamo che sono ragionevolmente sicuro di aver fatto 3X12/7/5 con manubri da 36..incl 30° 2/1/X/0 con esecuzione no LO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioti vedo sempre in una forma splendida bro e mi fa molto piacereNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquella più o meno è la forma di tre mesi addietro, momento in cui mi sono allenato per l'ultima volta
che fai studi?
donna che ti martella?sigpic
Commenta
-
Commenta