Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cacarella? partorisco solide realtà (toccando ferro)
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Bella routine!


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      ora capisco perchè danno neve

      bella, semplice e circoincisa
      anzi me la segno in cut potrebbe fare al caso mio

      ps lo squat dorian style è quello che mi hai spiegato l'altra volta?, quello con la pannocchia conficcata nel pavimento?

      Ps
      peso in salita...nn fatemi domande ma sn 79.8
      Oggi 30 min cardio a dg1.
      sigpic

      Commenta


        Giorno!
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        news... questa settimana ho alzato le kcal di 200 (50gr di carbi in più nei giorni di wo e di rest, più un mezzo sgarro ieri con la crema al mascarpone ) ed il peso è 200gr inferiore rispetto a sabato scorso... 75.3
        Guarda, non dirmi...sono incazz nero! 86,2...ho perso 6 etti con una seduta di cardio in meno o a parità di tutto andando a compensazione. E ieri notte alle 2 ero a letto.

        Ho l'ultima settimana prima dello scarico: ripeto ricarica a 4000 ed in più alzo i chos di una decina di grammi every day.

        Post scarico ho parlato un pò con il doc al tel Fabio...mi consigliava quello che bene o male volevo fare. Stessa dieta di ORA con routine di intensità in cui il volume cala in maniera SENSIBILE.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ci sta alla grande marco!
          vedrai che lo shock ti giovera'.se vuoi la buttiamo giu' assieme...
          io limerei un pelo il cardio anche.
          sigpic

          Commenta


            ovvio che la si butta giù assieme...mi massacro giuro!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              buonggionno!
              oggi giornata doms

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio



                Ps
                peso in salita...nn fatemi domande ma sn 79.8
                Oggi 30 min cardio a dg1.
                non ho bisogno di fare domande ho già la risposta
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Giorno!


                Guarda, non dirmi...sono incazz nero! 86,2...ho perso 6 etti con una seduta di cardio in meno o a parità di tutto andando a compensazione. E ieri notte alle 2 ero a letto.

                Ho l'ultima settimana prima dello scarico: ripeto ricarica a 4000 ed in più alzo i chos di una decina di grammi every day.

                Post scarico ho parlato un pò con il doc al tel Fabio...mi consigliava quello che bene o male volevo fare. Stessa dieta di ORA con routine di intensità in cui il volume cala in maniera SENSIBILE.
                non dirlo a mè, questa week ho aumentato 50gr di cho in più, mercoledi notte mi sarò sparato 3000kcal sporche in 30min (causa stress) ed oggi sono 2kg abbondanti in meno.... il gironda ha accesso la mia fornace metabolica, che a quanto pare vuole i carbo... e lo stress ha farto il rsto

                Commenta


                  Mah..il fatto è che a parte la camminata di martedì mattina (compensata dal cardio saltato giovedì) ho mantenuto la stessa diet e lo stesso WO. Penso sia tutto stress...cmq sentivo la fame in week..era un segnale del mio corpo. Ti dico..nel mio caso poco male...6 etti non è nulla di che...anche perchè i volumi ci sono come prima

                  Però non voglio scendere oltre in questo periodo...anzi...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    ovvio che la si butta giù assieme...mi massacro giuro!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Mah..il fatto è che a parte la camminata di martedì mattina (compensata dal cardio saltato giovedì) ho mantenuto la stessa diet e lo stesso WO. Penso sia tutto stress...cmq sentivo la fame in week..era un segnale del mio corpo. Ti dico..nel mio caso poco male...6 etti non è nulla di che...anche perchè i volumi ci sono come prima

                      Però non voglio scendere oltre in questo periodo...anzi...
                      600 gr sono liquidi brò... ma pure io 2kg in due giorni non possono essere altro che acqua e glicogeno

                      Commenta


                        si si fabri..d'accordo.. ma una cellula idratata è una cellula anabolica

                        Cmq amen...devo pensare all'esameeeee!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          si si fabri..d'accordo.. ma una cellula idratata è una cellula anabolica

                          Cmq amen...devo pensare all'esameeeee!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            si si fabri..d'accordo.. ma una cellula idratata è una cellula anabolica

                            Cmq amen...devo pensare all'esameeeee!
                            idem pd

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti e buona domenica!
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno a tutti e buona domenica!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎