Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioao ho mangiato quelle maledette wasa di segale....ho una guerra intestinale in corso maremma la maiala, mi sento pesante e gonfio...che palle!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma dico io ancora ti ostniiiiiiiiiii...
lo avessi mai fatto, mi sento obeso....cmq ora vsl3 a bomba e speriamo in un lieto evento per domani mattina, spero tanto in un parto pluri gemellare...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono bro solo che pane sai che non ne mangio, le gallette le avevo terminate, cucinarmi riso per lo spuntino non mi andava e allora ho detto proviamo....
lo avessi mai fatto, mi sento obeso....cmq ora vsl3 a bomba e speriamo in un lieto evento per domani mattina, spero tanto in un parto pluri gemellare....
2 fette ti avrebbero fatto molto meno danni di sta segale che e' l'agente maggiormente irritante che esiste..
ps domani per me
squat
leg press+tecniche
rumeni smith
leg curl+leg ext
sumo man
core 6-8sets
bike 25min...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosai invece che sto mangiando 6 fette di pane al gg+2 cucchiaini di marmellata rigoni come fonte di carbo ogni gg e sto da dio...
2 fette ti avrebbero fatto molto meno danni di sta segale che e' l'agente maggiormente irritante che esiste..
ps domani per me
squat
leg press+tecniche
rumeni smith
leg curl+leg ext
sumo man
core 6-8sets
bike 25min...
bel WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosai invece che sto mangiando 6 fette di pane al gg+2 cucchiaini di marmellata rigoni come fonte di carbo ogni gg e sto da dio...
ps domani per me
squat
leg press+tecniche
rumeni smith
leg curl+leg ext
sumo man
core 6-8sets
bike 25min...
per me domani lavoro si submassimale su squat e stacchi poi ancora gambine pesanti e poi bic. Ovvio il solito cardio, ma tappeto, un 30'.....e poi si va a mangiare fuori a base di fiorentina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei a quota 30 post wo?
mi sembran tantini teo.specie se come credo li tieni sempre fissi...
20 min sn piu' che sufficienti dai.....sono a quota 30 da una vita, ed effettivamente riconosco che son tanti considerando la tempistica, ma è più una questione di "ego", o meglio, di "sentirsi soddisfatto"...cmq da domani metto 20' e facciamo riposare pure le giunture che con questo tipo di w.o. le sto stressando a sufficienza....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Oggi ho parlato con mezzo che mi ha spiegato la sua maniera di fare le croci a cerchio...ho provato dei feeling sets stasera...molto interessante ma devo trovare il video di jonnie jackson per perfazionare l'esecuzione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosapevo mi avresti risposto così....sono a quota 30 da una vita, ed effettivamente riconosco che son tanti considerando la tempistica, ma è più una questione di "ego", o meglio, di "sentirsi soddisfatto"...cmq da domani metto 20' e facciamo riposare pure le giunture che con questo tipo di w.o. le sto stressando a sufficienza....
Buongiorno.
Commenta
-
-
io come cardio non supero i 20' se mi alleno 3 volte/week ed i 15' se mi alleno 4 volte/week, cerco di mantenere un'ora di cardio pwo settimanale (più i canonici 10' di warmup ogni santo allenamento)
ieri leggevo su tmus... un articolo sugli sprint... ho SEMPRE voluto farli ma purtroppo qui non c'è un ***** di attrezzatura se non scavalcare il muro di cinta del campo sportivo...
Commenta
-
-
Ma a che ora vi alzate??!
Canonico warm up??Mai fatto in vita mia...
20+30+20 fisso....1 ora e 10 settimanale 120-130bpm
In cut aumento di poco..metti mezzora..ma per squartarsi ci vorrebbe everydayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta