Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioao ho mangiato quelle maledette wasa di segale....ho una guerra intestinale in corso maremma la maiala, mi sento pesante e gonfio...che palle!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma dico io ancora ti ostniiiiiiiiiii...
lo avessi mai fatto, mi sento obeso....cmq ora vsl3 a bomba e speriamo in un lieto evento per domani mattina, spero tanto in un parto pluri gemellare...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono bro solo che pane sai che non ne mangio, le gallette le avevo terminate, cucinarmi riso per lo spuntino non mi andava e allora ho detto proviamo....
lo avessi mai fatto, mi sento obeso....cmq ora vsl3 a bomba e speriamo in un lieto evento per domani mattina, spero tanto in un parto pluri gemellare....
2 fette ti avrebbero fatto molto meno danni di sta segale che e' l'agente maggiormente irritante che esiste..
ps domani per me
squat
leg press+tecniche
rumeni smith
leg curl+leg ext
sumo man
core 6-8sets
bike 25min...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosai invece che sto mangiando 6 fette di pane al gg+2 cucchiaini di marmellata rigoni come fonte di carbo ogni gg e sto da dio...
2 fette ti avrebbero fatto molto meno danni di sta segale che e' l'agente maggiormente irritante che esiste..
ps domani per me
squat
leg press+tecniche
rumeni smith
leg curl+leg ext
sumo man
core 6-8sets
bike 25min...
bel WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosai invece che sto mangiando 6 fette di pane al gg+2 cucchiaini di marmellata rigoni come fonte di carbo ogni gg e sto da dio...
ps domani per me
squat
leg press+tecniche
rumeni smith
leg curl+leg ext
sumo man
core 6-8sets
bike 25min...
per me domani lavoro si submassimale su squat e stacchi poi ancora gambine pesanti e poi bic. Ovvio il solito cardio, ma tappeto, un 30'.....e poi si va a mangiare fuori a base di fiorentina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei a quota 30 post wo?
mi sembran tantini teo.specie se come credo li tieni sempre fissi...
20 min sn piu' che sufficienti dai."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Oggi ho parlato con mezzo che mi ha spiegato la sua maniera di fare le croci a cerchio...ho provato dei feeling sets stasera...molto interessante ma devo trovare il video di jonnie jackson per perfazionare l'esecuzione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosapevo mi avresti risposto così....sono a quota 30 da una vita, ed effettivamente riconosco che son tanti considerando la tempistica, ma è più una questione di "ego", o meglio, di "sentirsi soddisfatto"...cmq da domani metto 20' e facciamo riposare pure le giunture che con questo tipo di w.o. le sto stressando a sufficienza....
Buongiorno.
Commenta
-
-
io come cardio non supero i 20' se mi alleno 3 volte/week ed i 15' se mi alleno 4 volte/week, cerco di mantenere un'ora di cardio pwo settimanale (più i canonici 10' di warmup ogni santo allenamento)
ieri leggevo su tmus... un articolo sugli sprint... ho SEMPRE voluto farli ma purtroppo qui non c'è un ***** di attrezzatura se non scavalcare il muro di cinta del campo sportivo...
Commenta
-
-
Ma a che ora vi alzate??!
Canonico warm up?? Mai fatto in vita mia...
20+30+20 fisso....1 ora e 10 settimanale 120-130bpm
In cut aumento di poco..metti mezzora..ma per squartarsi ci vorrebbe everydayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta