SPIRULA appena ti vedo ti piglio a calci sappilo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSPIRULA appena ti vedo ti piglio a calci sappilo...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE tra gli stupori della folla Marco piazza una vittoria a mani basse fuori casa. Mi arriva in ufficio a sorpresa la collega che ultimamente stavo cagando zero e dopo aver espletato attività lavorative mi invita a prendere un caffè. Parliamo del più del meno ed anche dell'uguale e poi andiamo alla cassa dove lei fa l'affronto di tentare di pagare...ovviamente gliel'ho impedito fisicamente...e lei che chez dice?? "Dai, amore...ti ho invitato io!"
Pago..glisso e ci ri-dirigiamo verso l'ufficio dove al momento del saluto io me ne vado per la mia strada e lei mi chiama mandandomi un bacio con la mano tipo bambino di due anni...tristezza...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook la tua collega e' cieca..cio' nn toglie che e' ufficiale che ti VUOLE!!vamossss!
oggi ho mangiato dopo 45'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè chiaro..... schiacciala e digli ciao
ascolta pippo ho iniziato oggi a girondizzare, post wo meglio mangiare subito o aspettare 45-60'?
oggi ho mangiato dopo 45'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomemph da panico, sei stato fonzie con la tipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
tanto io ci provo a stilare le schede, poi me la correggete tu e zio pinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Calma calma..aspettate stasera sulle 20...se becco l'altra tipa, quella che mi piace davvero, le chiedo di uscire su due piedi....temo sentirete un palo seguito da madonna fino alle vostre rispettive località di dimora abituale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCalma calma..aspettate stasera sulle 20...se becco l'altra tipa, quella che mi piace davvero, le chiedo di uscire su due piedi....temo sentirete un palo seguito da madonna fino alle vostre rispettive località di dimora abituale.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi tranquillo..Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCalma calma..aspettate stasera sulle 20...se becco l'altra tipa, quella che mi piace davvero, le chiedo di uscire su due piedi....temo sentirete un palo seguito da madonna fino alle vostre rispettive località di dimora abituale.
Commenta
-
-
Sei teso?? Non dirlo a me...ho scoperto a mezzogiorno che devo presentare la domanda di laurea entro il 22..ho appena stampato tutte le carte e domani devo sperare di veder il Prof per farmi firmare il malloppo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei teso?? Non dirlo a me...ho scoperto a mezzogiorno che devo presentare la domanda di laurea entro il 22..ho appena stampato tutte le carte e domani devo sperare di veder il Prof per farmi firmare il malloppo!
devo dare l'ultimo esame e mi hanno messo l'appello a fine febbraio cosi salta anche marzo.... se tutto va bene vado a luglio
Commenta
-
-
guarda.lascia stare che sto smadonnando...ultimo esame il 26. domattina devo presentare la prima bozza della tesi e magari non andrà nemmeno bene. poi devo far firmare il malloppo e presentarlo dall'altra parte della città entro mezzogiorno...alle 3 devo essere ad 80 km al lavoro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta