Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "terra chiama alan, terra chiama alan"

    ho perso la connessione mente-corpo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      bestemmiare humanum est....non trombare diabolicum....
      Buongiorno.
      sigpic

      Commenta


        tornato civile!!!! baci amori!!! mi IMMERGO in un mare di merda lavorativa....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          fratello ITALIAAAAAAAA!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            bestemmiare humanum est....non trombare diabolicum....
            Buongiorno.
            qua se non ci si da una mossa si senton solo le trombe dell'apocalisse
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              La vostra saggezza è pari solo alla vostra peluria amici miei.

              Che voi sapppiate ci sono ancora gli ecoincentivi?? No perchè dopo le 4200 cal di ieri in 12 ore di veglia, oggi sono scoppiettante PV!!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                E tra gli stupori della folla Marco piazza una vittoria a mani basse fuori casa. Mi arriva in ufficio a sorpresa la collega che ultimamente stavo cagando zero e dopo aver espletato attività lavorative mi invita a prendere un caffè. Parliamo del più del meno ed anche dell'uguale e poi andiamo alla cassa dove lei fa l'affronto di tentare di pagare...ovviamente gliel'ho impedito fisicamente...e lei che chez dice?? "Dai, amore...ti ho invitato io!"
                Pago..glisso e ci ri-dirigiamo verso l'ufficio dove al momento del saluto io me ne vado per la mia strada e lei mi chiama mandandomi un bacio con la mano tipo bambino di due anni...tristezza...
                Last edited by menphisdaemon; 18-01-2010, 10:26:04.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  E tra gli stupori della folla Marco piazza una vittoria a mani basse fuori casa. Mi arriva in ufficio a sorpresa la collega che ultimamente stavo cagando zero e dopo aver espletato attività lavorative mi invita a prendere un caffè. Parliamo del più del meno ed anche dell'uguale e poi andiamo alla cassa dove lei fa l'affronto di tentare di pagare...ovviamente gliel'ho impedito fisicamente...e lei che chez dice?? "Dai, amore...ti ho invitato io!"
                  Pago..glisso e ci ri-dirigiamo verso l'ufficio dove al momento del saluto io me ne vado per la mia strada e lei mi chiama mandandomi un bacio con la mano tipo bambino di due anni...tristezza...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    giorno
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      giorno
                      giorno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        E tra gli stupori della folla Marco piazza una vittoria a mani basse fuori casa. Mi arriva in ufficio a sorpresa la collega che ultimamente stavo cagando zero e dopo aver espletato attività lavorative mi invita a prendere un caffè. Parliamo del più del meno ed anche dell'uguale e poi andiamo alla cassa dove lei fa l'affronto di tentare di pagare...ovviamente gliel'ho impedito fisicamente...e lei che chez dice?? "Dai, amore...ti ho invitato io!"
                        Pago..glisso e ci ri-dirigiamo verso l'ufficio dove al momento del saluto io me ne vado per la mia strada e lei mi chiama mandandomi un bacio con la mano tipo bambino di due anni...tristezza...
                        ok la tua collega e' cieca..cio' nn toglie che e' ufficiale che ti VUOLE!!vamossss!
                        sigpic

                        Commenta


                          Workout di stamane!

                          panca 5 4 4 3 3 80% 80 kg
                          spinte 45 lock al petto 2" 3x6 20kg 22 kg 20 kg
                          croci 45 3x10 16 kg 14kg 14 kg
                          dips 2x8 @bw
                          lento dietro 6 6 6 32 kg 28 kg 28 kg
                          alz lat 3x10 6 kg
                          french press 3x10 26kg
                          push down 3x10+slide utlima serie e peack contraction ogni reps 20kgx2 15kg+10kg
                          Extrarotatori 3x12
                          Stretching

                          Note: buono. La panca piana questa volta l'ho fatta senza spotter e sono contento di ciò che son riuscito a chiudere
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            bonjour
                            spyro perkè fai il lento dietro? non è un esercizio rischioso?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              bonjour
                              spyro perkè fai il lento dietro? non è un esercizio rischioso?
                              dopo il petto cn carichi bassi nn e' rischioso amico.
                              sigpic

                              Commenta


                                Dopo il petto, le spalle sono out!
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎