Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosrep
Bisogna vedere ciò che uno mangia nel complesso...io non faccio cheat...io mangio tutto il giorno!!! Con un cheat deperisco...
@fabio
5 cardio già ora...
preferisco dare una botta seria ma magari ne parliamo in pvt.
Mi girano i coglioni pero' che ancora la camminata in pendenza mi da problemi a livello del lombosacrale dx...
mi tocca corsetta in piano post w.o. e camminata a dg1 il mercoledi'...1xweek credo di tollerarla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma smettetela di postare free meal degni di una modella anoressica!!!
abbiate almeno un pò di dignità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosai che d'estate nn cardizzo...
preferisco dare una botta seria ma magari ne parliamo in pvt.
Mi girano i coglioni pero' che ancora la camminata in pendenza mi da problemi a livello del lombosacrale dx...
mi tocca corsetta in piano post w.o. e camminata a dg1 il mercoledi'...1xweek credo di tollerarla...
oggi son andato a skiare
lamine ottime...... sciolina un pò meno
no skerzo tutto ottimo anche i salomon aeromax son andati alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiofree meal tuo tipo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobuono il bombardino??
spritz time....bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
spuntello tonno+evo
cena
400g merluzzo
maio
finocchi..per rimanere in tema diario.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Appena dopo le nostre discussioni sulla vita Fabio sono andato a prendermi due tre aperitivi (analcolici) con 4-5 amici/amiche...con il principale scopo di sfottere un amico che ieri sera si è fatto, per la terza volta,2 ore di strada per 3" di lingua e ho detto tutto!!! Arrivato in centro ci dirigiamo verso un bar pieno di vecchiume ed io faccio notare la cosa dicendo che se fossimo andati in un altro luogo magari avrei visto la tipa. Tra aperitivi, risate e tartine (bbbone) decidiamo di andare in un luogo più giovanile ed, a piedi, ci spostiamo verso un luogo d tendenza e....attraversando le strisce pedonali vedo una macchina che si ferma ed una che si sbraccia mò di scimmia dentro...mi chino per comprendere il volto e chi è??? La tipa!!!! La saluto sfoggiando un sorriso da spritz e lei contraccambia e poi procede sennò le macchine dietro la fucilavano. Alchè senti, in pieno centro, due bestemmie ed un URLO di dolore...ho fatto girare metà città...i miei amici piegati in delirio...mi sono vergognato del mio comportamento ahahaha!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta