Staruzzo puoi venire su msn?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon stà scheda ti cresceranno i polpacci come quelli di Dorian..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono riuscito a far scrivere Ale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiol'ho fatto solo per te
Commenta
-
-
sei il cavaliere oscuro....e anche un pò frc..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosei il cavaliere oscuro....e anche un pò frc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon stà scheda ti cresceranno i polpacci come quelli di Dorian..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon stà scheda ti cresceranno i polpacci come quelli di Dorian..
Commenta
-
-
CHEST/TRICEPS INDIRECT/CORE
---------------------------------
INCLINE BENCH DB'S:
+ 3X9/8/5 @ manubri da 36 Kg R90"
CHEST PRESS WITH POWERSTRETCH:
+ 3X8 @ 55 Kg con 3" powerstretch R60'
DECLINE BENCH PRESS:
+ 3X12 @ 50 Kg R1'
INCLINED BENCH LOW CABLE FLIES:
+ GVT 6x10 @ 5+5 Kg TC R20"
DIPS STRETTE:
5X10/10/6/5/5 @ BW R1'
DBs REAR DELTS:
+3X12 @ manubri da 7 Kg buffer R1'
CORE SU PANCA ROMANA:
+ 1Xmax R1'
PESO: 87,5 Kg
NOTE: WO un pò così..interlocutori..tra un esercizio e l'altro troppe pause vuoi per rompipalle vuoi per distrazioni che tutti sapete. Stasera ottima ricerca di contrazioni e TC con movimenti in 3/4. Le pause tra sets sono rispettatissime ma tra gli esercizi ho dovuto aspettare...difatti ho fatto altre serie allenanti che non ho segnato...due da 12 di declinata, 1 di chest semisupina, e una di croci con DBs...volume elevato insomma, ma piuttosto di raffreddarmi meglio così. Discreto pump anche. Oggi lo specchio post WO era discreto..in giornata pessimo, ma sarà pure l'umore nero.
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
1 g VIT C
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuon(mio)Giorno amanti delle fighe e non!
suppongo dall'orario che ti trovi a 90° nelle risaie cinesi
Commenta
-
Commenta