davvero bel WO dorian
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMaledetto!! e io che nn mi alleno seriamente da inizio dicembre...e ora mi toccano i manubri da max 20 kg dei cinesi!!! argh!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno da Pechino amici palestrici!!!!
Commenta
-
-
Giorno! Un mal di gola maledetto oh oh ohhhhhooooooooooooooooooo...creperò temo!
Da oggi si inizia la nuova routine...alla fine sono fresco: non scarico da 8 settimane e ne tiro altre 3
Mi piace la routine di Fabio..a parte il lock nella pressa.
@ Teo
Più che cronache sfighe direi...
Cmq si, è ****, la + **** della palestra. Se debbo prendermi un palo, almeno che sia un onorevole frontale in ferrari!
@ Whippo
Ciaoooo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioda me puoi colpire solo delle miNlf (quella "n" sta per NOT)
Da me un po' carne fresca c'è sempre,però al mio orario nemmeno l'ombra ed è un bene dai,così mi alleno e ciccia
Buongiorno a tutti!!
Prima di iniziare con la dieta normale,che dite,ha senso spararsi una settimana di if bella tosta?Magari fare il pasto post wo(carne bianca,albumi e poco altro,psmf praticamente) e poi damigiane di the verde e tisane varie per sgonfiarmi un po',dato che ho òa ritenzione di una donna incinta.
Commenta
-
-
Workout di stamane:
panca 5 5 5 4 4 80% 80 kg
spinte 45 lock al petto 2" 3x6 20kg 18kgx2
croci 45 3x10 14 kg
dips 2x9 @bw
lento dietro 7 6 6 31kg
alz lat 3x10 6 kg
french press 3x8 28kg
push down 3x10+slide utlima serie e peack contraction ogni reps 20kgx2 15kg+10kg
Extrarotatori 3x12
Stretching
Note: non riesco a chiudere il 5x5. Mi sa che nell'ultimo wo devo rimediare con 77 kg.(giusto?)NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotieni 80kg...
ps
gran w.o. vi dico solo questo..
Grazie...!
Per la prossima scheda, cortesemente puoi organizzarmi una per lo scarico e successivamente l'altra?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ci penzo io...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ci penzo io...
Commenta
-
Commenta