Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    mefisto sei malato , sallo


    escile il pesciolino e amen


    ahahah grande Pietro.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Se ci tieni non mi esimerò dal farlo dato che non ho un chezz da fare almeno vi faccio ridere.

      IO
      "Ciao Simona, come stai?E un pezzo che non ti vedo...lascia che ti faccia gli auguri dato che non ci siamo più visti..."[la domanda è retorica...tono incalzante]
      LEI
      " Ah grazie...bla bla...smack smack"
      IO
      "Allora divertita l'ultimo dell'anno??Cosa hai fatto di bello?? Aperitivo e cena con il ragazzo??"[la domanda è retorica...tono incalzante. Premessa che la sera del 31 l'ho vista con sto tipo che non è il suo ragazzo]

      Qui si possono presentare due alternative:
      LEI
      "Insomma...bla bla qualcosa"
      In questo caso IO..
      "Beh dovevi chiamarmi...ti sarei venuto a prendere!"
      LEI
      "Bla bla ma con quale numero??!"
      IO
      " Rimediamo subito..."


      Seconda alternativa moooolto + probabile.
      LEI
      risata imbarazzata
      "No no, non è il mio ragazzo...è un amico"
      IO
      "Ma dai... pensavo fosse il tuo ragazzo! [seee, come no!ndr]
      Dalla risatina mi sa che non è il tuo tipo.."
      LEI
      "eh eh eh"
      IO
      "Alto biondo e occhi azzurri allora??!"
      LEI
      "Eh eh eh..no...alto moro.." [Lo so per certo]
      IO
      "Aggiungici simpatico ed intelligente e mi candido!"
      LEI
      " Eh eh eh...bla bla bla"

      A questo punto i tempi sarebbero maturi per l'invito ad un aperitivo...


      Già tutto scritto insomma...se non risponde come dico io sono finito

      Bon ragazzi..ora mi faccio ricoverare!
      io non nominerei mai il ragazzo, che sia fidanzata o meno (se è fidanzata non va bene perchè ti metteresti direttamente a confronto, probabilmente perdendolo a meno che non sia un totale imbecille; se non è fidanzata è la solita tiritera che sente da almeno 15 anni)
      per il resto, anche se il 31/12 l'hai passato a spippettarti devi atteggiarti come se fossi stato a tavola con lapo elkann, farla schiattare d'invidia e farle capire cosa s'è persa... il resto vien da sè
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Io il 31 ho fatto il disastro, sallo!

        Cmq ne parliamo in pvt Alan...sei uno dei pochi che capisce quando scherzo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          io non nominerei mai il ragazzo, che sia fidanzata o meno (se è fidanzata non va bene perchè ti metteresti direttamente a confronto, probabilmente perdendolo a meno che non sia un totale imbecille; se non è fidanzata è la solita tiritera che sente da almeno 15 anni)
          per il resto, anche se il 31/12 l'hai passato a spippettarti devi atteggiarti come se fossi stato a tavola con lapo elkann, farla schiattare d'invidia e farle capire cosa s'è persa... il resto vien da sè

          vedi l'esperienza dei vecchi mefisto
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Io il 31 ho fatto il disastro, sallo!

            Cmq ne parliamo in pvt Alan...sei uno dei pochi che capisce quando scherzo

            daghe daghe
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              vedi l'esperienza dei vecchi mefisto
              voglio la pensione
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                voglio la pensione
                hai da lavorare ancora 35 anni PD aggiungerei
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Io il 31 ho fatto il disastro, sallo!

                  Cmq ne parliamo in pvt Alan...sei uno dei pochi che capisce quando scherzo
                  si si appiattisci appiattisci, TAPPETINO

                  Commenta


                    ahah ragazzi. ovviamente potrei darvi ragione, ma l'importante a mio avviso (e qui parlo seriamente), è darle la sensazione che tutto sia spontaneo ma il sapere COME e DOVE portare la discussione.

                    Inutile dire che so già cosa ha fatto, con chi ecc ecc...lei di me sa solo dove sono andato a cena;-).

                    Per me l'importante è trovare un pretesto per incontrarla fuori dalla palestra...fuori da quel cavolo di ambiente dove qualsiasi cosa possa dirle è banale. Perchè? Perchè ci provano tutti...

                    Ma pensateci un attimo...perchè secondo voi è stata così carina e si è messa a parlare con me?? Perchè sono l'unico che non la caga...solitamente tutti vanno li a romperle le balle e ad interropmperla mentre si allena.

                    io "Ciao!" e sorriso, stop.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      si si appiattisci appiattisci, TAPPETINO
                      Sei una pigna in cul.o ma te voio bene lo stesso....con me puoi provocare finhè vuoi...sono un santo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Sei una pigna in cul.o ma te voio bene lo stesso....con me puoi provocare finhè vuoi...sono un santo.
                        ma se ti piaccino le pigne in culo perchè perdi tempo con le fighette di legno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          ahah ragazzi. ovviamente potrei darvi ragione, ma l'importante a mio avviso (e qui parlo seriamente), è darle la sensazione che tutto sia spontaneo ma il sapere COME e DOVE portare la discussione.

                          Inutile dire che so già cosa ha fatto, con chi ecc ecc...lei di me sa solo dove sono andato a cena;-).

                          Per me l'importante è trovare un pretesto per incontrarla fuori dalla palestra...fuori da quel cavolo di ambiente dove qualsiasi cosa possa dirle è banale. Perchè? Perchè ci provano tutti...

                          Ma pensateci un attimo...perchè secondo voi è stata così carina e si è messa a parlare con me?? Perchè sono l'unico che non la caga...solitamente tutti vanno li a romperle le balle e ad interropmperla mentre si allena.

                          io "Ciao!" e sorriso, stop.

                          occhio che per lo stalking c'è il reato

                          mi edito per aggiunger una cosa... stai giocando la mano migliore, non cagarla... non puoi cambiare drasticamente dall'oggi al domani e diventare il simpaticone di turno se fino a poco fa eri un acido borioso... potresti anche provare a dirle che è simpatica, e che ti piacerebbe che ti offrisse un caffè visto che sei l'unico che non ci abbia provato dentro quelle 4 mura e ti meriti un premio
                          Last edited by Christian Troy; 09-01-2010, 14:41:55.
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Ma c'era bisogno di "prepararsi" quei dialoghi?
                            Se non ci pensavi su non avresti detto lo stesso scusa?ehhe

                            Commenta


                              Mi piace che sto inzozzando il diario di Fabio, Pino e Whippo...ahaha

                              @ Alan
                              Grande. Punto.

                              @ Fabri
                              Dai che ce la fai...prima battuta degna di nota della giornata

                              @ Jamez
                              Non ti nascondo che secondo me il destino vada aiutato...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ps: 'sta pioggia m'ha proprio fracassato gli zebedei... sono altamente meteoropatico pd
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎