Spedito Fra!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon saprei...prova a fare l'operaio...e poi parliamo di determinazione
No, non faccio l'operaio e da questo punto di vista ti do ragione, è necessario avere degli "schemi lavorativi" ben precisi per avere quantomeno la possibilità di essere metodico come me...
Non sono un IFBB, faccio comunque l'ingegnere (si ma come "impiegato" d'azienda), lavoro una decina di ora daily (anche se non sono fisicamente impegnative...) con ritmi alti e bassi (come tutti del resto), il mio lavoro mi consente di pianificare tutto in modo quasi maniacale ma non credere che non faccia sacrifici per poterlo fare... specie nei confronti della famiglia che risente di tutte le mie cazzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogrande pinuzzo....preciso come al solito...a quanto pare ti piace il caffè...la vit c nel pre è la ciliegina sulla torta, finalmente qualcuno che non la usa nel post
p.s. ti trovi meglio con i cho così divisi? anzichè post e p.p. w.o.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonasera Boys Gheys
oggi niente wo...solo abs+vacuum appena tornato da lavoro (partito alle 7.00 tornato alle 19.30)
@l buon pastore fabio: arrivata la mail??
@ whipper: devo aver fumato qualcosa sabato che mi ha fatto collassare x 5minuti buoni...mi ha oscurato la vista e vedevo lampi blu,e l'asfalto color verde...secondo te che ***** mi han fatto prendere??
Salvia Divinorum dai sintomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi vado in Gym...
Da oggi inizia il programma di LB Extreme...
Daily Report:
Ore 05:50 - 6 gr. Creapure + 400 mg Magnesio + 15 gr. Brioschi sciolti in 650 ml. Acqua calda
Ore 06:30 - 250 gr. ricotta primo prezzo auchan + 25 gr. WPC 80% (fatti a bavarese con 2 fogli di gelatina, 200 ml. acqua, vanillina, cannella e TIC) + 3 gr. O3 + 1 caffe + 1 cps Optimen
Ore 08:00 - 1 caffe
Ore 09:30 - 250 gr. albumi + 1 uovo intero + 20 gr. farina di soia + 15 gr. cacao amaro + 1 caffe
Ore 12:30 - 150 gr. carne rossa + 140 gr. simmenthal + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 caffe
Ore 17:40 - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard
Allenamento:
Panca Piana 5x5@7RM-R120 94Kg No cedimento rest 90" x 4 set, ultimo set 120" + 1 set supplementare da 10 rep dopo 45" con 70 Kg.
Rematore EZ 5x5@7RM-R120 78Kg No cedimento rest 90" + 1 set supplementare da 8 rep dopo 30" con 50 Kg.
Panca Stretta 3x8@10RM-R90 70 Kg No cedimento
Orizzontal Row Machine 3x8@10RM-R90 35 Kg No cedimento ottimo feeling
Croci 20-30° 4x12@12RM-R75 22 Kg x parte No cedimento
French Press 3x12@12RM-R75 2 Manubri 14 Kg x parte No cedimento
4 Set Sit up
3 Set Sollevamenti alla sbarra
2 Set di Side Bend
Ore 19:00 - (12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure sciolti in 600 ml. acqua tiepida) + 40 gr. WPC 80% + 2 cps polase
Ore 20:15 - 200 gr. hamburger di carne (red meat - pomodoro - parmigiano) + 150 gr. pane azzimo di farro integrale + 1 Mela
Ore 23:00 – 200 gr. Fiocchi di Latte
Bye bye...
Ottimo WO durata 1 ora e cocci , ottime sensazioni e come al solito alla fine fresco come 1/4 di pollo... Segno che tutto funziona benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, allenarmi a "digiuno" mi conferisce una lucidità incredibile...
oggi SQUAT cm dio comanda....cominciamo a caricare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn rosso correzioni e carichi...
Ottimo WO durata 1 ora e cocci , ottime sensazioni e come al solito alla fine fresco come 1/4 di pollo... Segno che tutto funziona benone
ottimi carichi....specie panca e croci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche a me...davvero....workizzo post colazione...3 orette abbondanti post e come ben sai la mia colazione consiste in 250g albumi+2 uova....
oggi SQUAT cm dio comanda....cominciamo a caricare...
Prima sessione di squat in gabbia....
Mi sa che alla fine del 5x5 mi sparo qualche singola con 130-140 Kg (sempre che ce la faccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBUON W.O.
ottimi carichi....specie panca e croci....
Si vede che la suddivisione in "pseudo-jumpset" funge alla grande...
I distretti "accessori" hanno tutto il tempo di recuperare a dovere e consentirmi di effettuare il "gesto allenante" come se fossi al primo esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi ti seguo a ruota...
Prima sessione di squat in gabbia....
Mi sa che alla fine del 5x5 mi sparo qualche singola con 130-140 Kg (sempre che ce la faccio)
nn che ora stia scherzando...ma devo riprendere la forza e adattarmi al regime....
il prossimo 3+1 ci sara' da divertirsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAd essere sincero non mi aspettavo di "tenere" il peso nelle 8 rep di panca stretta dopo il lavoro sulla piana...
I distretti "accessori" hanno tutto il tempo di recuperare a dovere e consentirmi di effettuare il "gesto allenante" come se fossi al primo esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAd essere sincero non mi aspettavo di "tenere" il peso nelle 8 rep di panca stretta dopo il lavoro sulla piana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioL'obiettivo è quello di mantenere il metabolismo quanto + alto possibile e poi...(se come no diciamo che ho un debole per il 5x5 ) mi sembra un buon compromesso fra un allenamento + metabolico e uno + diretto al sistema nervoso.
Inoltre non ho molta resistenza dato che nn tocco un carbo da una vita (stò facendo le 2 settimane di adattamento)
ps. oggi fatto il primo quello con le superserie e nn mi sembrava malaccio avevo il cuore che scoppiava a momenti, però sulle spalle non mi ha lasciato molto convinto dato che le tirate al mento sono un esercizio dal quale non riesco a trarre profitto
cmq aspetto pareri, consigli e insulti.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta