pure io
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma aspyrina è defunto da giorni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosta facendo forza ipertrofica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma aspyrina è defunto da giorni???NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...non ti bado +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocristo nn ho sgarrato.. piu' di cosi' cosa devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocristo nn ho sgarrato.. piu' di cosi' cosa devo fare?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...ieri cena fuori...
una bruschetta pomodorini...
chateaux di filetto
carciofi
insalata
verdure grigliate
discoteca
acqua...
sn tornato in carreggiata..vamos!!
Commenta
-
-
30
PETTO/DELT ANTERIORE/CORE:
---------------------
CROCI PIANA:
+2X12/13 @ manaubri da 18 Kg R60"
BENCH PRESS DBs:
+3X9*/8/6 @ manubri da 36/32*/32* Kg R90"
INCLINED BENCH PRESS:
+3X12/8/6* @ 50 Kg R1' tenere
FLIES 45°:
+3X12/12/11* @ manubri da 16 Kg R1'
XOVER AI CAVI:
+7's R30" @ 20+20 kg
PULLEY LARGO IN PIEDI:
+3X9/8/8* @ 40/35/35 R1' tenere
LOW CABLE DELT RAISES:
+3X12 @10 Kg STR 10*/8*/6* @5 Kg R1'
CRUNCHES ALLA MACCHINA:
+3X15/12/12 @ 50 Kg R1'
REVERSE CRUNCHES:
+3X12 @ BW+8 Kg R1'
PESO: 87,5 Kg
NOTE: Me ne sono fregato delle reps e ho badato solo ad esecuzioni, TC e NO LO. In media cambia di una rep...chissenefrega del migliormento...mi sono visto da paura allo specchio: non mi sarei cambiato con la condizione di agosto.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta