il telefono poi lo cerchero'...Auguri a tutti cmq
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioho puntato la sveglia alle 8.30 (sono rientrato alle 4:00) e in barba alla pioggia, ho messo su un k-way ed ho corso per 1h.
E dopo sono io il pazzo....
Cmq ragazzi...estroflessioni addominali sospette stanotte..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil telefono poi lo cerchero'...Auguri a tutti cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo alle 4 ero su un CUBO.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAlessio capita non ti preoccupare. Se vuoi io sono su msn!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
E dopo sono io il pazzo....
Cmq ragazzi...estroflessioni addominali sospette stanotte..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAle non hai idea...ti dico solo che ho speso cifre che un umano non spende in un mese...
Commenta
-
-
buon anno crazyy!!!
mazz marco ci hai dato dentro è!?
teuz sei un pazzooo...
cuggì lassa perde, l ultimo spendi sempre il triplo degli altri giorni....ne ho già fatti troppi di capodanno dissanguanti x le mie tasche!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuon anno crazyy!!!
mazz marco ci hai dato dentro è!?
teuz sei un pazzooo...
cuggì lassa perde, l ultimo spendi sempre il triplo degli altri giorni....ne ho già fatti troppi di capodanno dissanguanti x le mie tasche!!!
Io nn pago alle serate...ma ieri ho offerto da bere a tutta la sala cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio?
teuz sei un pazzooo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
2 fette pane integrale con 2 etti di albumi. stop"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio2 fette pane integrale con 2 etti di albumi. stop
marco ieri vado al bar...
senti fai una cosa offro da bere a tutti!
la tipa cosi'
io non hai sentito?
la tipa si ma scherzi?!
Io NO...
**** arriva la vocalist e fa:
Inncredibile FABIO ROMER offre da bere alla sala!!INCREDIBILEEEEEEEEE
La gente e' impazzita!!!
meno male che eran le 5 e c'eran tipo 100-200 persone...
prezzo speciale cmq ovvio visto che ho ancora 50 euro nella tasca dei jeans...
Commenta
-
Commenta