sono vivo.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosono vivo.
Che hai fatto di così catastrofico?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Buon anno gente!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosono vivo.
Alla fine niente eye-liner...niente occhiali...bene così!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiochi si ricorda...ora ho 2 ruspe nel cervello...
Certo che ti porti finito!
Buon anno!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuon anno gente!!!
Alla fine niente eye-liner...niente occhiali...bene così!
nn sono in condizione di comunicare...
Commenta
-
-
Aperitivi (spritz con aperol), tanti
Antipasti:
Veli di salmone fresco profumati all'aneto su crostini di pane con burro (4)
Involtini di melanzana e mozzarella filante (2)
Carpaccio di fesa marinata su letto di rucola (4-5 fettine)
Tortino caldo in pastasfoglia con verdure di stagione
Primi:
Panzerotti di ricotta e spinaci con ciliegino fresco (4)
Risotto con code di scampi e julienne di porcini (un pugno)
Secondi:
Scaloppa di branzino avvolto nelle zucchine croccanti
Bissato
Tournendons cotto al forno con un piatto di caponatina di verdure
Bissato
Qui gli amici hanno iniziato a darmi della fogna...
4-5 torroncini
Dolci:
Mega fetta di tiramisù moderno
3 Fette di pandoro con con crema soffice al chantilly
Brindisi con Foss Marai...
Alle 2..
Fetta di cotechino e una di zampone
Alle 4..
Brioche alla crema e non contento...brioche alla marmellata pucciata nel caffè..
Fuori fino alle 6
Mi sveglio e peso come ieri. Non mi metto a dieta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Si, perchè pensavo di essere obeso amico...con una cena del genere
L'idea la sapevi...volevo mettermi a dieta, ma sic stantibus rebus, non esiste...al limite abbasso un pò il tiro dato che ho ancora gli abs visibili.
Magari abbasso le pro di 50 g ma tengo i chos alti..vedrò..
Oggi a sensazione cmq..colazza con solo whey...non mi scende nulla anche perchè ho ancora il vino nello stomaco temo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
ahahahah....la prima pesata del 2010 per Marco.....
invece, fracico di sonno ma sorretto dalla volontà di vincere una scommessa fatta ieri sera, anzi sta notte, ho puntato la sveglia alle 8.30 (sono rientrato alle 4:00) e in barba alla pioggia, ho messo su un k-way ed ho corso per 1h. Esperienza a tratti allucinante quando ad un certo punto ha fatto 30 secondi di grandine e si erano create delle pozze tali che non sapevo più dove passare ed un rospo che mi saltava davanti: mi mancava solo la fascia e il coltello in bocca.....la gioia di essere vivi!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahahahah....la prima pesata del 2010 per Marco.....
invece, fracico di sonno ma sorretto dalla volontà di vincere una scommessa fatta ieri sera, anzi sta notte, ho puntato la sveglia alle 8.30 (sono rientrato alle 4:00) e in barba alla pioggia, ho messo su un k-way ed ho corso per 1h. Esperienza a tratti allucinante quando ad un certo punto ha fatto 30 secondi di grandine e si erano create delle pozze tali che non sapevo più dove passare ed un rospo che mi saltava davanti: mi mancava solo la fascia e il coltello in bocca.....la gioia di essere vivi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo alle 4 ero su un CUBO..
Commenta
-
Commenta