gionnno...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ragazzuoli passo per un saluto ed un AUGURIO al volo...
Feste delirio...
Ho lavorato il 24 sera e il 25 mattina (per fortuna da remoto in salotto... ma cmq e' pur sempre lavoro...), Ho avuto tutta la famiglia a casa, chiamarle locuste non renderebbe giustizia... mia moglie li ha battezzati "i lanzichenecchi"... la cosa positiva e' che sono stati in grado di spolverarsi circa 4 ceste natalizie (e non meno di 10 kg di salumi...) almeno per il post feste non ho junk residuo...
Ho mangiato in modo assolutamente inverosimile come solo io o pochi eletti sanno fare...
Per ristabilirmi dal colpo ho fatto 2 giorni di IF detox da 800 calorie e faro' altri 2 giorni di psmf fino al cenone del 31 con WO daily Lun-Mar-Mer e Gio...
Sto continuando a lavorare come un somaro fino a domani anche perche' i bastardi dei miei colleghi in pratica mi hanno lasciato solo...
Domani stacco e poi se ne parla Domenica notte....
Week end di capodanno a Selinunte in struttura alberghiera con i miei nipoti... almeno un po' di relax...
Speriamo che il 2010 porti una vita un po' piu' regolare...
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI...
Ci risentiamo nel 2010!
Un Abbraccio e come dicono a Catania... Vi voglio con la salute!
Commenta
-
-
Grande Pinuzzo! Buone feste anche a te e alla consorte!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio@menph minchia a che pesoni sei arrivato?!mica male davvero!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Pinuzzo! Buone feste anche a te e alla consorte!!
Che c è menph???ho detto qualcosa di sbagliato?
Croci e bench manubri sono tanta roba amico
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
No amico...è che a me, in tutta franchezza ed estrema umiltà, sembrano pesi da seg.a
Non che la cosa mi crei problemi ma forza e marco sono agli antipodi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo amico...è che a me, in tutta franchezza ed estrema umiltà, sembrano pesi da seg.a
Non che la cosa mi crei problemi ma forza e marco sono agli antipodi.
fai conto che ora sono a 12 di croci e 26 di spinte
poi ohhhhhh forse io parlo dal mio punto di vista e sono più **** di te, quindi mi sembrano pesi più che decenti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Situazione di stallo con la collega: non posso sbilanciarmi + di tanto in quanto collega...e lei uguale. Ecchecc****!La devo beccare fuori e poi il giorno dopo rinnegare puntando sul fattore ubriachezza molesta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSituazione di stallo con la collega: non posso sbilanciarmi + di tanto in quanto collega...e lei uguale. Ecchecc****!La devo beccare fuori e poi il giorno dopo rinnegare puntando sul fattore ubriachezza molesta
pd, pericolo acqua alta del *****..... ho parcheggiato a 2km ed avevo due damigiane di vino da portare a casa... dopo aver allenato le spalle, avevo le braccia a terra come uno scimpanzè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosifonala come dio comanda e poi vedrai che lei farà di tutto per occultare l'evidenza a lavoro per non perdersi delle trombate DOC
pd, pericolo acqua alta del *****..... ho parcheggiato a 2km ed avevo due damigiane di vino da portare a casa... dopo aver allenato le spalle, avevo le braccia a terra come uno scimpanzè
o distillare fermentato di banane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon cè niente da fare, ti tocca diventare astemio
o distillare fermentato di banane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** mi sembravano dei farmer's walk
e io: no è il farmer's walk
Commenta
-
Commenta