mio padre ha portato a casa due costate di manzo da circa 600gr l'una... sforerò con le pro oggi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Oh ragazzi...appena arrivate la xantan gum e lo xilitolo...nel WE faccio il gelato proteico.
Graditi ulteriori utilizzi per le suddette sostanze. possibilmente consigli legali animali...grazie!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
***** non devo visitare i siti delle label di abbigliamento se no mi vien voglia di comprare tutto...alcune cose della nuova collezione diesel meritano veramente. Fà dobbiamo fare un patto: rubo la carta della società di mio padre, vengo su con un intercity, mi vieni a pigliare alla stazione, andiamo in negozio e consumiamo il delitto. Ma il tutto nel giro di poche ore, prima che mio padre scopra il misfatto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
primo wo di forza e già new PR nella panca,con tantissimo buffer
***4@91-3@97-2@102-4@91-3@97-2@102-1@110
nella singola al 90% calcolata su un ipotetico massimale di 120kg(precedente PR 104kg 10mesi fa)ho stabilito il nuovo PR con tantissimo buffer ne avevo almeno un altra forse anche altre 2rip,fatto sta che i 110kg sono saliti su fin troppo facilmente senza rimbalzo e non me lo aspettavo proprio
***back squat 12x2@80kg dinamico rest 60"
qui ho preso un ipotetico massimale di 130(mai fatto chiaramente)
***dips 4x6@BW+20kg(buffer) rest 90"
***croci 4x12@14kg + 14kg rest 90"
***MP 4x6@40kg(buffer) rest 90"
bah..chi se lo aspettava
anche perchè non ho usato nessuna tecnica visto che non so farle,quindi ne arco ne leg drive ne scapole addotteLast edited by star_antares; 28-12-2009, 18:06:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprimo wo di forza e già new PR nella panca,con tantissimo buffer
***4@91-3@97-2@102-4@91-3@97-2@102-1@110
nella singola al 90% calcolata su un ipotetico massimale di 120kg(precedente PR 104kg 10mesi fa)ho stabilito il nuovo PR con tantissimo buffer ne avevo almeno un altra forse anche altre 2rip,fatto sta che i 110kg sono saliti su fin troppo facilmente senza rimbalzo e non me lo aspettavo proprio
***back squat 12x2@80kg dinamico rest 60"
qui ho preso un ipotetico massimale di 130(mai fatto chiaramente)
***dips 4x6@BW+20kg(buffer) rest 90"
***croci 4x12@14kg + 14kg rest 90"
***MP 4x6@40kg(buffer) rest 90"
bah..chi se lo aspettava
anche perchè non ho usato nessuna tecnica visto che non so farle,quindi ne arco ne leg drive ne scapole addotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioalla maiala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionoesecuzione impeccabile da BB,io alla maiala non faccio e non ho mai fatto nulla.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE' fiscale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomica si tratta di essere fiscale.Se uno ti dice che fai la piana alla maiala significa che la fai alla maiale ossia inguardabile,io ho solo detto che ho fatto la piana da BB e non da PL visto che non so farla in quel modo o per lo meno non ci ho mai provato.
Ovvio che le cose bisogna farle correttamente!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAlessio scherzo!
Ovvio che le cose bisogna farle correttamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioanche perchè non so come possa farsi la panca alla maiala..forse scendendo 10cm appenaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioUn ragazzo in palestra così la esegue...
Commenta
-
-
Invece di fare i frc mentre io sono sulla tesi, pensate un pò a come posso utilizzare la xantam gum e lo xilitolo.
Ieri ho fatto una roba semplicissima, ma che è venuta buona: fiocchi di kamut soffiato bio. Scaldi un pò di acqua e ci butti dentro cacao amaro fino a far amalgamare leggermente...agiungi tic...mescoli e versi sui fiocchi di Kamut. Libidine."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInvece di fare i frc mentre io sono sulla tesi, pensate un pò a come posso utilizzare la xantam gum e lo xilitolo.
Ieri ho fatto una roba semplicissima, ma che è venuta buona: fiocchi di kamut soffiato bio. Scaldi un pò di acqua e ci butti dentro cacao amaro fino a far amalgamare leggermente...agiungi tic...mescoli e versi sui fiocchi di Kamut. Libidine.
io oggi invece ho messo in padella 100avena e 3uova+h20 e devo dire che anche se è da schifo meglio della sola avena è
Commenta
-
Commenta