Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    **** il fatto è che io vivo a 0 metri sul livello del mare, su una fottuta isola, nevicherà (attaccando) 3-4 volte ogni secolo
    sto barattando la mia g punto con la panda di mia mamma

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      sto barattando la mia g punto con la panda di mia mamma

      vedi in queste giornate mi piacerebbe avere questa:

      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        5-6 cm buoni anche qui ragazzi...proprio oggi che dovevo portare a lavare la macchina (in condizioni pietose).

        Il bello è che alle 2.30 stanotte non c'era un tubo

        Cmq è ufficiale...il peso è proprio mio raga:86,8 dopo poco sonno, un bicchierino di vino e dopo il WO. Non vorrei dire, ma....
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          30+
          BRACCIA/ABS:
          ------------
          BLAST PUSH UPS PRESA STRETTA
          :
          2X8/7 @ BW R1'
          DIPS:
          +3X4/4/3 @ BW+5 Kg (1FULL+2TOP) R90" meglio solo BW
          INCLINED SMITH NARROW BENCH PRESS:
          +3X8/9/8 @ 30+smith R1' tenere
          ROPES PD:
          + 7's @ 25

          BALLISTIC BARBELL CURL:
          +3X8 @28 Kg
          supersetted with..
          DBs HAMMER CURL:

          +3X10 @ manubri da 10 Kg R90"
          45° INCLINED BENCH DBs CURL:
          +2X12 @ manubri da 6 Kg R1'
          LOW CABLE GIRONDA'S CURL:
          +7's @10 Kg

          CORE...

          PESO: 87,1 Kg

          NOTE: 60' e a casa. Tricipiti non ancora massima connessione, molto meglio nei bicipiti che sono stati devastati. Addome a circuito di 3 ex alla fine.

          INTEGRAZIONE:
          8 cps BCAA
          20 g WPI
          50 g Vitargo
          6,5 CM
          1 g VIT C
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            BALLISTIC BARBELL CURL: ??????

            che tipo di esercizio è Marco.....

            Commenta


              Buon sabato gente e buongiorno!
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                ho preparato la borsa, son sceso in strada e son tornato a casa.... le strade sono impraticabili!

                mi son allenato a casa... era la seconda tranche di bix e trix... fatto quattro cazzate a corpo libero (push ups strette e dips tra i divani ) vari curl con una cassetta d'acqua, tra i quali spicca un preacher curl sfruttando lo schienale del divano... sono da manicomio!
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Grande Alan!
                  Io sarei andato cmq.......difatti domani...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti... ieri pokerino fino all'alba... però ne è valsa la pena... HO VINTO!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Grande Alan!
                      Io sarei andato cmq.......difatti domani...
                      nelle strade secondarie non riesci a circolare, ed io qui in centro trovo parcheggio solo nelle viuzze laterali, se no sarei andato
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Ci vado a piedi ma ci vado...

                        Siamo a 15 cm ora
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ho preparato la borsa, son sceso in strada e son tornato a casa.... le strade sono impraticabili!

                          mi son allenato a casa... era la seconda tranche di bix e trix... fatto quattro cazzate a corpo libero (push ups strette e dips tra i divani ) vari curl con una cassetta d'acqua, tra i quali spicca un preacher curl sfruttando lo schienale del divano... sono da manicomio!
                          la panda colpisce ancora.... ho raggiunto la palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ho preparato la borsa, son sceso in strada e son tornato a casa.... le strade sono impraticabili!

                            mi son allenato a casa... era la seconda tranche di bix e trix... fatto quattro cazzate a corpo libero (push ups strette e dips tra i divani ) vari curl con una cassetta d'acqua, tra i quali spicca un preacher curl sfruttando lo schienale del divano... sono da manicomio!


                            spero fossi solo a casa

                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              ragazzi un saluto volante...vivojjobenassaaaiiiiiiiiiiii!!
                              sigpic

                              Commenta


                                [quote=menphisdaemon;5541849]velocità di reclutamento se non ricordo male il contesto

                                mentre il firing rate è l'intensità di reclutamento delle MU.
                                [quote]
                                MU=unità motorie (fibre)? Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎