Salve crazy boys
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Non date troppi pareri eh
Dai scherzi a parte...vengo dal gironda di pino..voglio un'ulteriore rebound dato dal taglio del volume. Forse aumento ancora i chos sopra i 400...
Voglio andare sempre a cedimento per la cronaca"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil corpo mi meraviglia sempre di più... peggio s'è messi e migliori sono i feedback dell'allenamento... la panca sale, il 5x5 con 86kg... gli altri es consolidano il peso e permettono esecuzioni perfette... i 15' di cardio non li ho manco sentiti, le gambe volavano"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon male marco...
per i cho tirati un 3 week sui 450w.o. 250rest...VAMOOOSSS!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFabioo vedi il mio workout!
Ho da chiederti delle cose"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon male significa che la trovi strutturata bene sulla mia struttura/lacune...a me quello interessa...le schede so di farle bene di mio, ma un tuo giudizio mi garba visto che mi conosci anche fisicamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCosa c'è che non va?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodifatti la trovo sensata per te."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'ITALIANOOOOOOOOO!!!!!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Ciao Amori
Usa PAZZESCHI...sono stato ad uno store GNC di 3 piani dove c'era LA VALLE dei supps...
un'altra cultura, un altro approccio... ho visto la gold gym di Pitt..... vi lascio immaginare....
in hotel mi alleno con pesi IVANKO in pura ghisa e....benchè sia uno sputo di palestra i manubri arrivano a 90 lb!!!!!!!! nell'hotel!!! minchia da noi nelle migliori palestre culo se arrivano a 36 kg........
domani vado a vedere l'NHL!!! i campioni Penguins nel derby coi philadelphia Flyers.
un altro mondo fratelli...davvero....
per il cibo.... VELO PIETOSO....mai tanto junk in una volta!!!!!
vi bacio lascivamente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Amori
Usa PAZZESCHI...sono stato ad uno store GNC di 3 piani dove c'era LA VALLE dei supps...
un'altra cultura, un altro approccio... ho visto la gold gym di Pitt..... vi lascio immaginare....
in hotel mi alleno con pesi IVANKO in pura ghisa e....benchè sia uno sputo di palestra i manubri arrivano a 90 lb!!!!!!!! nell'hotel!!! minchia da noi nelle migliori palestre culo se arrivano a 36 kg........
domani vado a vedere l'NHL!!! i campioni Penguins nel derby coi philadelphia Flyers.
un altro mondo fratelli...davvero....
per il cibo.... VELO PIETOSO....mai tanto junk in una volta!!!!!
vi bacio lascivamente!!!!Last edited by Bellero; 14-12-2009, 17:30:27."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta