Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è ufficiale, l'unicredit mi ha fracassato le balle.... imbecilli di merda!
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      sera..ehm..giorno

      Commenta


        Salve ragazzi
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi

          Commenta


            gionro...diciamo che per sti 2 gionri nn si dorme...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              gionro...diciamo che per sti 2 gionri nn si dorme...

              Commenta


                Giorno!!
                Ieri cena aziendale: io sapevo di lavorare in un *******io, ma abbiamo superato i livelli dell'anno scorso!! Eravamo 6 uomini e 24 donne di cui almeno15 abbastanza fighe. Cena in un locale con cameriere da paura e 3 spogliarelliste.
                Ieri mi sono allenato con il cardio in pausa pranzo, poi mangiato come al solito e poi la cena (altro che giorno rest):
                ANITPASTI A BUFFET:
                Ho scelto io quindi
                Salmone
                Insalata di mare bollita
                Carne Salada
                Speck
                Circa due etti di roba..

                PRIMO:
                Gnocchetti ai 4 formaggi (ne ho mangiati 5-6 in tutto)
                Risotto ai fegatini di pollo (un piatto)

                SECONDI:
                Arrosto di vitello con patate (2 fette +6/7 patate)
                Spezzatino di manzo con carote (3/4 pezzetti + 2 cucchiai carote)

                DOLCE:
                Foresta nera (un quadrato)

                PRE BED:
                30 g whey miscellanee

                Calcolato che pre cena ero già a 130 pro/200chos/20 fats mi sa che soprattutto a livello di pro ci sono andato pesante. Anyway peso 1,1 meno di ieri...85,5...mezzo Kg + della settimana scorsa...motivo per cui domani cheat

                Venendo alle cose interessanti ho ballato come un cretino ed una delle segretarie che mi vede sempre in gym (massimo della mia comunicazione con lei in palestra è "Ciao!") mi fa: " Ma non pensavo fossi così scatenato...in palestra sei tutto per i fatti tuoi.." ed io "sul lavoro non perdo tempo"
                Fatto questo ho rischiato il palo tentandoci con una delle direttrici di zona, che viene abilmente scopata da uno dei titolari (sposato), ma me ne sono avveduto in tempo. Poi ho messo le basi per un goal in terra moldava (aspettiamo che molli il moroso) e, non contento, ho sedotto una prossima al matrimonio (contatto FB chiesto da lei....PRESA) nonchè una 40enne strafiga di nome Brigitte...non so se rendo...Brigitte.
                vabbè ovviamente di fronte ai titolari non ho fatto un chezz, ma tra tutte ste cose vuoi che una scopata non ci scappi disse il saggio??!

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Io ho 2 settimane a 4 split consecutive...
                ma il volume lo puoi alzare...
                Difatti se la tengo faccio così! Cmq per 2 weeks ha poco senso fare robe strane...soprattutto con WO a ridosso..potrei anche fare un gruppo per giorno e fare le gambe in cantina il giorno di chiusura..

                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                Menph ormai sei confertito all alto volume é?!ps misceli italiano a inglishhhh é eheheh
                Ci si prova amico...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Giorno!!
                  Ieri cena aziendale: io sapevo di lavorare in un *******io, ma abbiamo superato i livelli dell'anno scorso!! Eravamo 6 uomini e 24 donne di cui almeno15 abbastanza fighe. Cena in un locale con cameriere da paura e 3 spogliarelliste.
                  Ieri mi sono allenato con il cardio in pausa pranzo, poi mangiato come al solito e poi la cena (altro che giorno rest):
                  ANITPASTI A BUFFET:
                  Ho scelto io quindi
                  Salmone
                  Insalata di mare bollita
                  Carne Salada
                  Speck
                  Circa due etti di roba..

                  PRIMO:
                  Gnocchetti ai 4 formaggi (ne ho mangiati 5-6 in tutto)
                  Risotto ai fegatini di pollo (un piatto)

                  SECONDI:
                  Arrosto di vitello con patate (2 fette +6/7 patate)
                  Spezzatino di manzo con carote (3/4 pezzetti + 2 cucchiai carote)

                  DOLCE:
                  Foresta nera (un quadrato)

                  PRE BED:
                  30 g whey miscellanee

                  Calcolato che pre cena ero già a 130 pro/200chos/20 fats mi sa che soprattutto a livello di pro ci sono andato pesante. Anyway peso 1,1 meno di ieri...85,5...mezzo Kg + della settimana scorsa...motivo per cui domani cheat

                  Venendo alle cose interessanti ho ballato come un cretino ed una delle segretarie che mi vede sempre in gym (massimo della mia comunicazione con lei in palestra è "Ciao!") mi fa: " Ma non pensavo fossi così scatenato...in palestra sei tutto per i fatti tuoi.." ed io "sul lavoro non perdo tempo"
                  Fatto questo ho rischiato il palo tentandoci con una delle direttrici di zona, che viene abilmente scopata da uno dei titolari (sposato), ma me ne sono avveduto in tempo. Poi ho messo le basi per un goal in terra moldava (aspettiamo che molli il moroso) e, non contento, ho sedotto una prossima al matrimonio (contatto FB chiesto da lei....PRESA) nonchè una 40enne strafiga di nome Brigitte...non so se rendo...Brigitte.
                  vabbè ovviamente di fronte ai titolari non ho fatto un chezz, ma tra tutte ste cose vuoi che una scopata non ci scappi disse il saggio??!



                  Difatti se la tengo faccio così! Cmq per 2 weeks ha poco senso fare robe strane...soprattutto con WO a ridosso..potrei anche fare un gruppo per giorno e fare le gambe in cantina il giorno di chiusura..



                  Ci si prova amico...
                  questi sono i passi più belli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                    questi sono i passi più belli
                    Condivido eheh
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      nel week end nn dormendo piu' di 8 ore in due giorni perdo sempre un kg ma poi lunedi' sn uguale..ehehe...
                      ragazzi sn ufficialmente un canotto...
                      sigpic

                      Commenta


                        fanculo oggi mi sento meglio... considero questa settimana come scarico quasi attivo... pranzato con mezzo petto di pollo arrosto (coscetta, ala e pelle per mio padre ) col del purè di contorno.... poi un bel trancione di chiffon cake ed altrettanto di panettone sfornato ieri
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          nel week end nn dormendo piu' di 8 ore in due giorni perdo sempre un kg ma poi lunedi' sn uguale..ehehe...
                          ragazzi sn ufficialmente un canotto...
                          Ti sfondi
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            Ieri giocata a poker classico fino alle 4 del mattino.. ho perso un pò di soldi... porca tr**a..
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              causa allenamento saltato martedì oggi ho recuperato

                              BW 74

                              stacco classico 3x4@130kg(schiappa ma buono nel rapporto con lo squat)
                              trazioni supine 4@+30kg - 6@+25kg - 6@+20kg
                              trazioni prone larghissime 3x6@BW(ultima fallita)
                              rematore ez 3x6@60kg
                              rematore al collo alla smith 3x8
                              pull down 3x8@50kg

                              Commenta


                                Grande brò.. mi piace sto w.o! Complimenti...
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎