inter vs kazan 2-3
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Piu che altro perchè se non passa l'inter, la germania ci supera nel ranking.. e il prox anno invece di 4 squadre in champions.. ce ne mandano solo 3! Quindi forza inter!
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Bella li ehehehhh
Partitoneeee!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
2 a 0
sera a tutti...
DELTS/BICEPS/TRICEPS/CALVES
-------------------------------------
PLATE FRONT RAISES:
+ 3X10@ disco da 20 R1'
DB PRESS DA SEDUTO:
+ 8X8 @ manubri da 12 kg R20" tenere
TIRATE ALLO STERNO:
+ 8X8 @ 28 kg R20" tenere
SHRUG MANUBRI:
+ 8X8 @ manubri da 28 Kg R20"
CURL GIRONDA:
+ 3X6 @ 33 Kg R90" tenere
CURL SU INCLINATA 60°:
+ 8X8 @ manubri da 6 kg R20" tenere
CURL AL CAVO ALTO:
+ 8X8 @ 10 kg no rest ho un pelo di margine
DIPS:
+ 4X5/4/4/4 @ BW+20 Kg R1' tenere
FRENCH PRESS SU PANCA 30°:
+ 8X8 @ 28 kg R20" tenere
ROPE PUSH DOWN:
+ 8X8 @ 25kg R20" tenere (doppia carrucola)
STANDING CALVES:
+ 6X10 @ 35 Kg R20"
SITTING CALVES:
+ 6X15 @ 20 Kg R20"
PESO: 86,7 Kg
NOTE: Sui 90'. Mancano 2 WO. Braccia 38 post WO...stiamo vedendo i risultati, ma sta settimana mi sto appannando parecchio ed ho pure un cheat venerdì..ahi ahi ahi ahi ahi.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
6,5 CM
3 g Bicarbonato di Sodio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
merda sono a pezzi... non riesco a capire se sia allergia (ho smanettato con tanta polvere qualche gg fa) od un principio di raffreddore/influenza... nottata semi-insonne... gola con i macigni dentro
pd son indeciso se workizzare o no, oggi toccherebbe alle gambe.... (che settimana di merda, tra i giorni di chiusura e ora questa )
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno Europa!!!eheheh
Ps Compagno smettila con quella polvere,che t fa male...ahah
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Para bailar la bamba...(cit. musicale)
Giorno! Il mondo non sorride alla falange bianconera, ma almeno c'è il sole ed io sono un vitello da 86,9 Kg a secco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
giorno....
@menph: fortuna che non sei un porcello altrimenti la tua fine si avvicinava con l'approssimarsi del natale...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Boh...non penso di essermi appanzato tanto da sembrare un porcello, ma acqua ne ho buttata su tanta..sto prendendo + di un Kg a settimana"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBoh...non penso di essermi appanzato tanto da sembrare un porcello, ma acqua ne ho buttata su tanta..sto prendendo + di un Kg a settimana
cmq non mi preoccuperei, di tempo ce n'è per ripulirsi e poi sono dell'idea che finché si è supportati dall'età bisogna osare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBoh...non penso di essermi appanzato tanto da sembrare un porcello, ma acqua ne ho buttata su tanta..sto prendendo + di un Kg a settimana
ps: io sto a 400C;180P;55F/250C;180P;65F ma la bilancia nn si smuove
la bf non è malvagia calcolando che faccio 15 min di cardio post WO blandissimo......
mi sa che ci metto un altra 50 ina di carbo 450/250
ps2:mai stato a queste quote e nemmeno me lo spiego come ci sto
Commenta
-
Commenta