Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
    Manda contattoooo. Muoviti
    ma sei fuso..posso mettermi a chattare con spyrulino detto aspyrina secondo te?sei fuori?

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      ma sei fuso..posso mettermi a chattare con spyrulino detto aspyrina secondo te?sei fuori?
      Che cattivo...
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        ragazzi un saluto volante...oggi sn di corsissima...
        ps
        a breve vi posto 2-3 lavoretti..preparatevi...
        bel w.o. tranquillo...il polso molto meglio..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ragazzi un saluto volante...oggi sn di corsissima...
          ps
          a breve vi posto 2-3 lavoretti..preparatevi...
          bel w.o. tranquillo...il polso molto meglio..

          Commenta


            Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza Messaggio
            Il motivo è chiaro, cosa te li mangi a fare i fat nel post wo, dove la sensibilità insulina è massima e dove ci spariamo 2g di cho x ogni kg di BW?
            Come fonte energetica?
            Non servono, abbiamo già carboidrati a sufficienza per quello, per il corpo sarà molto più facile utilizzare i carboidrati per ripristinare il glicogeno muscolare che mettersi a scomporre delle cellule lipidiche. E a quel punto, cosa se ne farà l'organismo di quei fat?? Li stoccherà sotto forma di grassi.
            qui stai riscrivendo le leggi della biochimica...ci andrei cauto.

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sera! Sono disfatto...






            Ciao Alan, lascia stare..senti me:sto facendo usare questo approccio con pro e chos fino a 2g x Kg BW nel post WO: tu, che non sei un pirla brò, sai cosa significa a livello di botta insulinica..ho dato come indicazione quella di minimizzare i fats usando carne bianca e al max un pò di EVO in quel momento. In quote la spiegazione mi sembra chiara..

            Calcola poi che l'approccio prevede quote di fats basse, molto basse a livello giornaliero: circa 0,8 g x Kg prevalentemente nel pre bed.

            Spero di essermi spiegato amico..nessuna demonizzazione, nessun dogma, solo massimizzazione della botta insulinica a livello di stockaggio

            P.S. Sei una bestia a livello di forza di volontà..non sentirti attaccato che non devi dimostrare nulla a nessuno
            non ci siam capiti....
            se l'approccio è da low fats allora posso capire, ma altrimenti, a mio avviso (ma non solo...) dopo un post w.o. già, per così dire, "pulito" ossia senza grassi, non vi è alcun motivo di evitare quest'ultimi 60-90' dopo nel pasto solido. Detto ciò discussion closed
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ragazzi un saluto volante...oggi sn di corsissima...
              ps
              a breve vi posto 2-3 lavoretti..preparatevi...
              bel w.o. tranquillo...il polso molto meglio..
              Graffiti?
              Scusa per prima
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                Graffiti?
                Scusa per prima
                te l'ho detto che fabio ti licenzierà..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  te l'ho detto che fabio ti licenzierà..
                  Fabio mi vuole bene
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    cmq buon dì in ritardo...report di ieri che è una vita che non ne faccio ed è l'ultima week questa poi si cambia:

                    Pressa orizz 6-6-8-8-12 215-210-195
                    Rear lunge smith 8-8-10-12 114
                    Leg ext 5x12 57.5
                    Stacco rumeno TC 3x6 127
                    Leg curl 4x10 77.5
                    Calf in piedi 6x8 134
                    Calf leg press 4x15 142

                    stretching e 20' di cardio in fascia.
                    Finalmente ultimo giro di pressa che nella variante orizzontale odio. Toppato il carico negli affondi, dovevo osare di più, ma va bene così: i dolori alle chiappe di oggi ne sono testimonianza.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Graffiti?
                      Scusa per prima
                      si..
                      esco...tranquillo mica mi sn inchezzeto..
                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      te l'ho detto che fabio ti licenzierà..
                      sigpic

                      Commenta


                        fabiuzzo bene per il polso.
                        Il resto, tutto ok?
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          fabiuzzo bene per il polso.
                          Il resto, tutto ok?
                          si teo grazie!!
                          sn messo bene...forma fisica bene...purtroppo nn potro' inserire il cardio come pronosticavo a dicembre per una mancanza di tempo.....
                          ma da Gennaio parto seriamente cn il cardio e secondo me il fatto di nn inserirlo da ora sara' un ottimo shock per il metabolismo...
                          sigpic

                          Commenta


                            Fabio mi abiliti l'utente che ti ho chiesto please??

                            @ Teo
                            Con chos così alti non sono d'accordo..poi non ho detto di eliminarli, ma di limitarli...
                            Discorso chiuso anche per me.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              giorno a carizzzzzzzimi

                              2 settimane alla nascita..
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                si teo grazie!!
                                sn messo bene...forma fisica bene...purtroppo nn potro' inserire il cardio come pronosticavo a dicembre per una mancanza di tempo.....
                                ma da Gennaio parto seriamente cn il cardio e secondo me il fatto di nn inserirlo da ora sara' un ottimo shock per il metabolismo...

                                sicuramente...io continuo, finchè posso, a tenerlo costantemente in tutte le sessioni e a seconda d come mi vedrò nel post festività eliminerò la sessione post gambe e ne inserirò una mista hiit+steady che voglio valutare due cosette
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎