Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon giorno ragazzi!
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Giorno a tutti!!!

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      gionro a tuttee!!
      Fabio, please mi abiliti l'utente §Fenix§ al thread avanzati?? garantisco io..

      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      per marco... ti dirò, io ho sperimentato su me stesso... ed i migliori feedback li ho avuti da pwo liquido (pochi carbi e non troppe pro.. diciamo 20-25gr di maltodex ed altrettanti di whey) e 60-90 min dopo un bel pasto completo (80-100 carbs, 35-50 pro, 15-20 fats)... ho provato anche le altre cose e sinceramente son tornato a questo approccio perchè posso gestirmi il pasto (il pranzo nel mio caso) in un modo migliore e più gustoso
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      a proposito della soggettività ti dirò che in realtà l'assoluto miglior feedback per quanto riguarda la composizione corporea fu in quei 3-4 mesi in cui pwo facevo solo whey e per pranzo minestre di legumi (senza pasta) + pro + evo
      bavani di brodaglia per placare la fame
      Alan, semplicemente perchè a livello i sintesi proteica quello è il miglior pwo anche se penso tu prendessi SUBITO le whey e questo non massimizzava la cosa. Ti dico questo studi alla mano, non è che me lo sto inventando.

      Io non utilizzo cmq questo metodo: faccio prendere immediatamente BCAA+VITARGO e dopo un 45'/60' pasto solido con chos fino a 2 g per Kg e pro sui 30/60 g...fats solo indiretti e da evo. dopo altre due ore altro pasto con fats anche abbondanti se è un pre bed.Cmq oh...non è che ti voglio convincere di nulla eh
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ciao figlio del prato catanisi....
        fratuzzu mio!!! sono nei CICLONI!!! ma tornerò. + obeso che mai!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Buongiornooooo!
          Diario Di Impact

          Commenta


            @Menph:ma è il grande e grosso Fenix di BBH ?????

            Commenta


              Ovvio
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ovvio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Aspyrina *****...sei una volpe..
                  A-B-A 1 WEEK
                  B-A-B 2 WEEK
                  A-B+FULLBODY 3 WEEK.............
                  Ops ora ho capito
                  Perchè una volpe?
                  Chiedo venia se ti sei arrabiato
                  Last edited by spyro329; 02-12-2009, 11:26:25.
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Giorno a tutti!!!


                    Fabio, please mi abiliti l'utente §Fenix§ al thread avanzati?? garantisco io..





                    Alan, semplicemente perchè a livello i sintesi proteica quello è il miglior pwo anche se penso tu prendessi SUBITO le whey e questo non massimizzava la cosa. Ti dico questo studi alla mano, non è che me lo sto inventando.

                    Io non utilizzo cmq questo metodo: faccio prendere immediatamente BCAA+VITARGO e dopo un 45'/60' pasto solido con chos fino a 2 g per Kg e pro sui 30/60 g...fats solo indiretti e da evo. dopo altre due ore altro pasto con fats anche abbondanti se è un pre bed.Cmq oh...non è che ti voglio convincere di nulla eh

                    eh lo so ma caratterialmente sono uno che se ne frega degli studi e preferisco sperimentare quello che funziona su di me magari sbaglierò però se uno legge gli studi trova tutto ed il contrario di tutto


                    oh penso di non aver mai sentito un esercizio per i femorali come il leg curl in piedi eseguito al cavo basso con la cavigliera... ho temuto di stirarmi il muscolo da tanta tensione e concentrazione poi mi son finito col natural ghr, l'ultimo set con un paio di forzate
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Aspyrina *****...sei una volpe..
                      A-B-A 1 WEEK
                      B-A-B 2 WEEK
                      A-B+FULLBODY 3 WEEK.............

                      capisce al volo il ragazzo

                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Ops ora ho capito
                      Perchè una volpe?
                      Chiedo venia se ti sei arrabiato
                      volpe perchè afferri subito le cose..come per il wo b da fare solo una volta a weeksei proprio un'aspirina

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

                        capisce al volo il ragazzo


                        volpe perchè afferri subito le cose..come per il wo b da fare solo una volta a weeksei proprio un'aspirina
                        Non lo sapevo
                        E poi non sono un'aspirina
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                          Non lo sapevo
                          E poi non sono un'aspirina

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            Tu come stai Alessio? Ma hai msn ?
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                              Tu come stai Alessio? Ma hai msn ?
                              certo che ho msn..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                certo che ho msn..
                                Manda contattoooo. Muoviti
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎