buon giorno ragazzi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Giorno a tutti!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogionro a tuttee!!
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper marco... ti dirò, io ho sperimentato su me stesso... ed i migliori feedback li ho avuti da pwo liquido (pochi carbi e non troppe pro.. diciamo 20-25gr di maltodex ed altrettanti di whey) e 60-90 min dopo un bel pasto completo (80-100 carbs, 35-50 pro, 15-20 fats)... ho provato anche le altre cose e sinceramente son tornato a questo approccio perchè posso gestirmi il pasto (il pranzo nel mio caso) in un modo migliore e più gustosoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito della soggettività ti dirò che in realtà l'assoluto miglior feedback per quanto riguarda la composizione corporea fu in quei 3-4 mesi in cui pwo facevo solo whey e per pranzo minestre di legumi (senza pasta) + pro + evo
bavani di brodaglia per placare la fame
Io non utilizzo cmq questo metodo: faccio prendere immediatamente BCAA+VITARGO e dopo un 45'/60' pasto solido con chos fino a 2 g per Kg e pro sui 30/60 g...fats solo indiretti e da evo. dopo altre due ore altro pasto con fats anche abbondanti se è un pre bed.Cmq oh...non è che ti voglio convincere di nulla eh"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao figlio del prato catanisi....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAspyrina *****...sei una volpe..
A-B-A 1 WEEK
B-A-B 2 WEEK
A-B+FULLBODY 3 WEEK.............
Perchè una volpe?
Chiedo venia se ti sei arrabiatoLast edited by spyro329; 02-12-2009, 12:26:25.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti!!!
Fabio, please mi abiliti l'utente §Fenix§ al thread avanzati?? garantisco io..
Alan, semplicemente perchè a livello i sintesi proteica quello è il miglior pwo anche se penso tu prendessi SUBITO le whey e questo non massimizzava la cosa. Ti dico questo studi alla mano, non è che me lo sto inventando.
Io non utilizzo cmq questo metodo: faccio prendere immediatamente BCAA+VITARGO e dopo un 45'/60' pasto solido con chos fino a 2 g per Kg e pro sui 30/60 g...fats solo indiretti e da evo. dopo altre due ore altro pasto con fats anche abbondanti se è un pre bed.Cmq oh...non è che ti voglio convincere di nulla eh
eh lo so ma caratterialmente sono uno che se ne frega degli studi e preferisco sperimentare quello che funziona su di me magari sbaglierò però se uno legge gli studi trova tutto ed il contrario di tutto
oh penso di non aver mai sentito un esercizio per i femorali come il leg curl in piedi eseguito al cavo basso con la cavigliera... ho temuto di stirarmi il muscolo da tanta tensione e concentrazione poi mi son finito col natural ghr, l'ultimo set con un paio di forzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAspyrina *****...sei una volpe..
A-B-A 1 WEEK
B-A-B 2 WEEK
A-B+FULLBODY 3 WEEK.............
capisce al volo il ragazzo
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioOps ora ho capito
Perchè una volpe?
Chiedo venia se ti sei arrabiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
capisce al volo il ragazzo
volpe perchè afferri subito le cose..come per il wo b da fare solo una volta a weeksei proprio un'aspirina
E poi non sono un'aspirinaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNon lo sapevo
E poi non sono un'aspirina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioTu come stai Alessio? Ma hai msn ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocerto che ho msn..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta