Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioperchè BRO odi chest biceps ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè secondo me è l'allenamento più stupido che uno possa fare..già dopo il petto sei stremato alchè io farei solo core,ma se proprio devi aggiungere un gruppo meglio i trix che essendo stanchi non necessitano di tante serie.Considerando che poi odio allenare i bix(gruppo che odio di più)ho detto tutto..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAnche io lo odio
1)delts
2)chest
3)trix
4)core
5)calf
6)back
7)quad
8)ham
9)bix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBRO.....
questo post WO mica sempre......poi non sgarrà mai e vedi se ti definisci
tu posti solo img di dolciumiiiiiiiiiiiiiiiii
poi tu non sai nulla di me, nè di come mi alimenti, nè di come e da quanto mi alleni, nè di quanto sia forte o debole la mia forza di volontà... ragion per cui giungere a conclusioni è alquanto azzardato, bro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioti faccio la classifica dei gruppi che mi piace allenare di più
1)delts
2)chest
3)trix
4)core
5)calf
6)back
7)quad
8)ham
9)bix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioti faccio la classifica dei gruppi che mi piace allenare di più
1)delts
2)chest
3)trix
4)core
5)calf
6)back
7)quad
8)ham
9)bix
1)Chest
2)Delts
3)Trix
4)ham
5)quad
6)back
7)core
8)calf
9)bixNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioanzi al primo posto metto il pesello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioanzi al primo posto metto il peselloNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiox quello fai 5x1...
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMa è un muscolo già ipertrofizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
il mio si..il tuo noNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiook non sgarro mai e vado avanti a 3000kcal pulite così mi definisco
poi tu non sai nulla di me, nè di come mi alimenti, nè di come e da quanto mi alleni, nè di quanto sia forte o debole la mia forza di volontà... ragion per cui giungere a conclusioni è alquanto azzardato, bro!
non dirò niente piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobro forse hai frainteso ma scherzavo....
non dirò niente piu
a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
l'abbinamento chest+trix mi piace assaicome pure back+bix..odio invece chest + bix
Commenta
-
-
Sera! Sono disfatto...
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioIl motivo è chiaro, cosa te li mangi a fare i fat nel post wo, dove la sensibilità insulina è massima e dove ci spariamo 2g di cho x ogni kg di BW?
Come fonte energetica?
Non servono, abbiamo già carboidrati a sufficienza per quello, per il corpo sarà molto più facile utilizzare i carboidrati per ripristinare il glicogeno muscolare che mettersi a scomporre delle cellule lipidiche. E a quel punto, cosa se ne farà l'organismo di quei fat?? Li stoccherà sotto forma di grassi.
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioin grandi linee (lezioni di FABRI NOMORE) la cosa è semplice:
i carbo inalzano i livelli glicemici nel sangue, l'organismo per abbassare la quantità di zucchero nel sangue attiva il pancreas a secernere insulina che trasporta lo zucchero presente nel sangue all'interno delle cellule muscolari dove verrà stoccato sotto forma di glicogeno,
in pratica se ci sono nel torrente ematico anche molti acidi grassi, anche questi verranno trascinati all'interno del muscolo, e con l'insulina alta l'organismo preferisc usare i carbs piuttosto che i fat, i quali verranno stoccati negli adipociti
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofosse tutto così semplice, basterebbe mangiare carbs+pro a manetta ed evitare quasi esclusivamente i grassi per diventare grossi e definiti
Calcola poi che l'approccio prevede quote di fats basse, molto basse a livello giornaliero: circa 0,8 g x Kg prevalentemente nel pre bed.
Spero di essermi spiegato amico..nessuna demonizzazione, nessun dogma, solo massimizzazione della botta insulinica a livello di stockaggio
P.S. Sei una bestia a livello di forza di volontà..non sentirti attaccato che non devi dimostrare nulla a nessuno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta