Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda vince..io cn 16kg a manubrio le alzate laterali le ho viste fare solo a poche persone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio a nessuno..anche una bestia di 100kg che si allena da me le fa max con 12/14kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioaggiungo che io in tutta la mia carriera non sono mai riuscito a superare quota 10kgx6rip
Commenta
-
-
Vittorino in palestra da me le fa con manubri da 36...ma non vi dico che risate..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Raga cosa vogliate che vi dica oggi le ho fatte davvero bene.....in questa fase non ci sto dando parecchio di tecniche se vedete il mio meso precedente con negative enfatizzate anche io usavo i pesi della chicco.....in questa fase della programmazione invece solo qualche tecnicuccia tanto per.....
ora invece sto mantenendo una corretta esecuzione allungando al max nella fase concentrica allungando a mo di crocifisso (un po' difficile da spiegare ma sento davvero molto bene la contrazione) fase eccentrica controllata ma nn molto sono onesto.....
@Bellero:riguardo ai FAT nel post WO ci stanno gia quelli del tacchino poi Menphis mi ha consigliato così....in linea di max mi trovo con il consiglio che mi ha dato anche se non so spiegarti in maniera approfondita il perchè....se qualcuno (menph compreso) ha voglia.....
Commenta
-
-
Il motivo è chiaro, cosa te li mangi a fare i fat nel post wo, dove la sensibilità insulina è massima e dove ci spariamo 2g di cho x ogni kg di BW?
Come fonte energetica?
Non servono, abbiamo già carboidrati a sufficienza per quello, per il corpo sarà molto più facile utilizzare i carboidrati per ripristinare il glicogeno muscolare che mettersi a scomporre delle cellule lipidiche. E a quel punto, cosa se ne farà l'organismo di quei fat?? Li stoccherà sotto forma di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioIl motivo è chiaro, cosa te li mangi a fare i fat nel post wo, dove la sensibilità insulina è massima e dove ci spariamo 2g di cho x ogni kg di BW?
Come fonte energetica?
Non servono, abbiamo già carboidrati a sufficienza per quello, per il corpo sarà molto più facile utilizzare i carboidrati per ripristinare il glicogeno muscolare che mettersi a scomporre delle cellule lipidiche. E a quel punto, cosa se ne farà l'organismo di quei fat?? Li stoccherà sotto forma di grassi.
bravo e qui ci siamo.....al 100% io intendevo qualche discussione più BIOCHIMICA
in grandi linee (lezioni di FABRI NOMORE) la cosa è semplice:
i carbo inalzano i livelli glicemici nel sangue, l'organismo per abbassare la quantità di zucchero nel sangue attiva il pancreas a secernere insulina che trasporta lo zucchero presente nel sangue all'interno delle cellule muscolari dove verrà stoccato sotto forma di glicogeno,
in pratica se ci sono nel torrente ematico anche molti acidi grassi, anche questi verranno trascinati all'interno del muscolo, e con l'insulina alta l'organismo preferisc usare i carbs piuttosto che i fat, i quali verranno stoccati negli adipociti
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Crazy oggi primo wo della settimana
Panca 5x5 80kg
Spinte 45 2m 3x10 20kg
Dip 5x10/12
Alzate lat saltato
Nn proprio soddisfattissimo oggi,cmq noto una differenza abissale tra bilancere e manubri...cioe credo propri che con il peso della panca dovrei avere almeno un 8kg in più nei manubri?!?
Ps Ettore sei una bestia ehehe
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofosse tutto così semplice, basterebbe mangiare carbs+pro a manetta ed evitare quasi esclusivamente i grassi per diventare grossi e definiti
questo post WO mica sempre......poi non sgarrà mai e vedi se ti definisci
tu posti solo img di dolciumiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Allenamento di stasera:
Split A
Panca Piana 5x5 (70kg + bilanciere)
Spinte Inclinata 3x8 (26kg)
Croci Inclinata 3x12 (16kg)
Dip Profonde 3x6 (PC)
Skull Crasher EZ Bar 3x10 (25kg + bilanciere)
Push Down 3x12 (60kg)
Core (8 serie)
A fine allenamento mi sentivo grossissimo... ottimo w.o veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAllenamento di stasera:
Split A
Panca Piana 5x5 (70kg + bilanciere)
Spinte Inclinata 3x8 (26kg)
Croci Inclinata 3x12 (16kg)
Dip Profonde 3x6 (PC)
Skull Crasher EZ Bar 3x10 (25kg + bilanciere)
Push Down 3x12 (60kg)
Core (8 serie)
A fine allenamento mi sentivo grossissimo... ottimo w.o veramente.
l'abbinamento chest+trix mi piace assaicome pure back+bix..odio invece chest + bix
Commenta
-
Commenta