Io non vedo l'ora di partire cn l'alto volume...cn tutte le kcals di questo mese penso che faro' la controfigura del panettone...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocento...cento....cento...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, un saluto veloce
Fabio che pensi del mio wo?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, un saluto veloce
Fabio che pensi del mio wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocento...cento....cento...
85 dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche fa schifo e che a breve ti licenzieràNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosono sicuro..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAspyrina....buon w.o. ma ***** non puoi rimanere schiacciato diomio...fai un colpo in meno bestia!
Si l'ho fatto e credevo di avere anche la ottava rep e invece niente .
Tutto bene il polso?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAspyrina....buon w.o. ma ***** non puoi rimanere schiacciato diomio...fai un colpo in meno bestia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMi chiami anche te così, Alessio?
mai nome fu più azzeccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiole battute di fabiuz sono uniche
aspyrina poi è fenomenale
quella frase finale mi ha fatto capottare dalle risateNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta