If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma che gareggiare..
Cugginz...non sn critico,sn obbiettivo...quest'estate stavo benino ora sn troppo coperto...se mi vedi vestito sn grosso ma sn liscio...non mi piaccio...ma so anche che saro' il doppio tra un mese e poi mi sistemo..ma sn in una via di mezzo che non mi gratifica ma niente di che mica me la meno... era solo una considerazione...
lo so cugginz...lo so!!!sei uno dei più umili che conosca, nonostante ne sai una cifra, ed hai un ottimo fisico
cmq sei gruoss, magari anche un po liscio, ma gruoss...pensa la mia tipa ti aveva paragonato a massimo (che aveva visto qualche giorno prima)
grazie amico per i compliemtni.
ma non ho mai detto di non essere gorsso...anzi,prima lo ero anche di piu'f figurasti,ho levato un 500g-1kg di h2o la prima settimana..
solo che non mi piacio troppo cosi'...
grazie amico per i compliemtni.
ma non ho mai detto di non essere gorsso...anzi,prima lo ero anche di piu'f figurasti,ho levato un 500g-1kg di h2o la prima settimana..
solo che non mi piacio troppo cosi'...
Fabiuz fatti na garetta va...
cmq dalle foto che ricordo tue in cut stavi davvero benone BACK e LEGS davvero impressivi sei molto piu sporco confronto a quelle foto ???
amico menph.....apparte il fatto che io su una smart o c3 nn ci salirei manco!!!
Eh amico...mi tocca pagarmela...vacche magre in sto periodo: vivo da solo da due mesi, mi tocca cambiare macchina...tante spese!
Cmq dovrei portare via il 1400 a 12000 dando dentro la smart..la prenderei benzina/gpl con gli incentivi
sincero...non mi vedo bene.l'ho gia' detto..proprio troppa h2o e bf altina...
ora alzando il tiro prevedo di mettere 3 kg almeno in sto mese...diciamo che sugli 82 kg mi fermo e lavoro su sta carne per un 8 weeks di qualita' per poi fare un mantenimento mirato a migliorare forme e proporzioni..
Pensi davvero di mettere su 3 Kg in un mese abb puliti senza creatina? Ottimistico imho..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Fabiuz fatti na garetta va...
cmq dalle foto che ricordo tue in cut stavi davvero benone BACK e LEGS davvero impressivi sei molto piu sporco confronto a quelle foto ???
si ma sn 4kg in piu'...diciamo che prendo peso troppo velocemente e di conseguenza mi copro di acqua tempo zero...la cosa positiva e' che essendo per gennaio circa 82 kg ho dei buoni volumi su cui lavorare perche' cn le ossa da gayo che mi ritrovo su 176cm perdendo 4-5kg sn veramente impressivo quest'anno.Ma i conti li faremo a Marzo.
Eh amico...mi tocca pagarmela...vacche magre in sto periodo: vivo da solo da due mesi, mi tocca cambiare macchina...tante spese!
Cmq dovrei portare via il 1400 a 12000 dando dentro la smart..la prenderei benzina/gpl con gli incentivi
SERIO MODE ON
sono i cheat Fabio...
SERIO MODE OFF
Pensi davvero di mettere su 3 Kg in un mese abb puliti senza creatina? Ottimistico imho..
creatina?per me e' come acqua fresca marco.
3 kg abbastanza puliti?ne prendo anche 5 di kg in un mese ma nn abbastanza puliti purtroppo...
ti dico che gia' tra 24-25-31-1 ne metto 2-3 di kg...
La questione cheat invece puo' far salire anche le kcals ma in settimana sto a 2100 circa di media...faccio solo un pasto libero e domenica sto a 2500 quindi kcals non sn tante...cmq a me il peso interessa relativamente poco lo sai..a me interessa lo specchio...e ora e' buono solo post w.o.
Cmq mi conosco abbastanza bene ormai e ogni anno la mia sensibilita' insulinca peggiora...ma questo volume e' buono per lavorarci in qualita' per i miei obbiettivi quindidopo questo periodo di accumulo(inseriro' sempre cardio post w.o.)cmq mi do una ripulita e via...poi qualita'.
PETTO/DORSO/ABS
-------------------------
PANCA:
+ 4X4 @ 90 Kg R90" giusta
SPINTE DBS A 30°:
+ 8X8/8/8/8/8/8/8/6 @ manubri da 20 Kg R20" tenere
CROCI A 30°:
+ 8X8 @ manubri da 12 Kg R20" tenere
XOVER CAVI ALTI:
+ 8X8 @ 25+25 Kg R20" tenere
STRETCH
TRAZIONI PRONE:
+ 4X4 @ BW+5 Kg R90" tenere
ROWING MACHINE SEMISUPINA:
+ 8X8 @ 40 Kg R20" aumentare pochissimo
LAT AVANTI PRONA PRESA LARGA:
+ 8X8 @ 35 Kg aumentare pochissimo
LAT PULL DOWN:
+ 8X8 @ 20 Kg R20" aumentare
STRETCH
CRUNCHES MACHINE:
+ 6X15 @ 30 Kg R20" tenere
CRUNCHES SU SWB:
+ 6X15 @ BW R20"
SIDE BEND:
+ 4X15 @ 15 Kg no rest
PESO: 85,9 Kg
NOTE: 72 serie di cattiveria. Con mio sommo stupore ho cannato solo un peso nelle spinte dove non ho chiuso le 8 nell'ultima. Grosse soddisfazioni in un 4X4@90 Kg di panca al petto con soli 90" di rest. Ho fatto bene ad essere conservativo poichè avevo sovrastimato trazioni e rowing dove ipotizzavo BW+20 e 60 Kg...seee...proprio!!! Allenamento + lungo di tutti: 90' senza trovare intoppi...davvero tanto. Fame a mille, acquoso da morire, ma mi son visto davvero grosso e pump tra i migliori che abbia avuto....evidentemente mi serve una gran mole di lavoro e soprattutto taaaanti chos per generare pump. Avanti!.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
2 g L-Glutammina
600 mg NAC
6,5 CM
3 g Bicarbonato di Sodio
1 g VIT C
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
giorno!
ottimo Marco!
E' fisiologico un netto migliormaento anche d'impatto quando si apssa da un low volume ad un hig specie nel post w.o. difatti non vedo l'ora arrivi dicembre...
ps
il polso va meglio..oggi cambio di routine per nn distruggerlo...dopo la posto..
sn di frettissima oggi giornata superfull....cmq inseriro' il cardio post w.o. come da programma.
Buongiorno a tutti...
Bene Marco... Sono contento che ti stai trovando bene... E' un sistema shockante forse troppo, ma a me (e credo anche a te...) piece farmi del male cosi'... la sostenibilita' a berve termine c'e' tutta e soprattutto WO simili sono di un appagante indescrivibile... e per noi poveri mortali non e' poca cosa...
Buongiorno a tutti...
Bene Marco... Sono contento che ti stai trovando bene... E' un sistema shockante forse troppo, ma a me (e credo anche a te...) piece farmi del male cosi'... la sostenibilita' a berve termine c'e' tutta e soprattutto WO simili sono di un appagante indescrivibile... e per noi poveri mortali non e' poca cosa...
Uè Pino..i feed li riporto soprattutto per te..magari puoi capire dove un 12RM era sovrastimato o meno e la durata. Trovarmi bene mi trovo abbastanza bene...mi spiace che siano così lunghi da sacrificare il cardio, ma amen...una l'ho fatta, se proprio mi vedo male faccio altri 30' sabato. Come hai visto qualcosa l'ho cambiato, ma poca roba...DOMS dilanianti alle gambe brò...davvero. Vediamo andando avanti se prendo volume...sono già a + 1,7 Kg rispetto alla scorsa week (su di me la combo CM+ stacco caffeina= 2 Kg sicuri...) e penso che domenica mattina il guadagno sarà ancora + alto. Oggi 86,1 Kg...avanti!
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta