Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    grande inter!
    Amalaa..pazza inter amalaaaaa..è una storia infinitaaa, non vince la champion's da 'na vitaaa, pazza inter amalaaaa!!!

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    molt bene nel complesso marco...
    ps
    e i miei O3?
    DOMS...ripeto...doms terrificante alle gambe!
    I tuoi omega 3 li ha Andrea da quando sono venuto a Milano. Mi ha detto giusto qualche giorno fa che non ti aveva più sentito e che se li pigliava lui..ora non so cosa ne abbia fatto...se li abbia aperti o meno. Cmq se vuoi te li ripiglio..

    Cmq ragazzi io non rispondo alla creatina...noooo...86,4...penso sia da aprile che non tocco sto peso il mercoledì 1,8 Kg + di mercoledì scorso. Per il momento non tocco minimamente i chos perchè so che potrebbe essere solo la crea. Oggi cardio e vediamo di buttare un pò d'acqua che sono un palloncino
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      morning

      Commenta


        Buongiornooooooooo
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Buongiornooooooooo
          spyrulo

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            spyrulo
            Ciao Alessio!
            Oggi ho scazzato il workout!
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              Ciao Alessio!
              Oggi ho scazzato il workout!

              Commenta


                amala.. pazza inter amalaaaaaaaaaa



                fabio appena hai un sec passa di la in soggiorno please
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  Giornata no
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Giornata no

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Amalaa..pazza inter amalaaaaa..è una storia infinitaaa, non vince la champion's da 'na vitaaa, pazza inter amalaaaa!!!


                      DOMS...ripeto...doms terrificante alle gambe!
                      I tuoi omega 3 li ha Andrea da quando sono venuto a Milano. Mi ha detto giusto qualche giorno fa che non ti aveva più sentito e che se li pigliava lui..ora non so cosa ne abbia fatto...se li abbia aperti o meno. Cmq se vuoi te li ripiglio..

                      Cmq ragazzi io non rispondo alla creatina...noooo...86,4...penso sia da aprile che non tocco sto peso il mercoledì 1,8 Kg + di mercoledì scorso. Per il momento non tocco minimamente i chos perchè so che potrebbe essere solo la crea. Oggi cardio e vediamo di buttare un pò d'acqua che sono un palloncino
                      Non ho piu' il numero di andrea...ho il cel alle cozze...non lo avevo salvato...
                      sentilo tu...a me servirebbero.
                      Anche io femorali a pezzi...non vedo l'ora di ripartire cmq cn il volume...
                      inserisco 10min di cardio post every w.o. di piu' non posso..Inizia un mese pesantissimo in cui lavorero' tutti i gg della settimana e alzero' molto il tiro calorico...anche se diventero' un tacchino fa nulla...poi a gennaio-febbraio mi sistemo IO.
                      sigpic

                      Commenta


                        @DORIAN OT:Fabio te che te ne intendi di Abbigliamento...possibile che l'anno scorso acquistai una cosa con i saldi prima di NATALE ???? ricordo male io ???

                        PS:dammi un paio di consigli per vestirmi...io alterno sul semplice...
                        tipo jeans oppure pantalone tinta unita,maglioncino quasi sempre scollo a V e camicia,con scarpe hogan,
                        allo sportivo tipo tuta e felpa e scarpe da ginnastica,

                        dammi qualche consiglietto su scarpe e giubbini...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                          @DORIAN OT:Fabio te che te ne intendi di Abbigliamento...possibile che l'anno scorso acquistai una cosa con i saldi prima di NATALE ???? ricordo male io ???

                          PS:dammi un paio di consigli per vestirmi...io alterno sul semplice...
                          tipo jeans oppure pantalone tinta unita,maglioncino quasi sempre scollo a V e camicia,con scarpe hogan,
                          allo sportivo tipo tuta e felpa e scarpe da ginnastica,

                          dammi qualche consiglietto su scarpe e giubbini...
                          Ciao..No puo' essere...alcuni hanno fatto delle settimane di sconti pre natale..anche io qust'anno..
                          Se vuoi 2-3 dritte ti do 2-3 articoli da guardarti su internet..se ti piaciono te li mando io a casa cn il 30% di sconto dal listino spedizione escluse.

                          guardati...
                          Jeans:Timmen Diesel-Safado Diesel-Viker R-box(molto bello questo ho una tinta super)
                          Scarpe ginniche:Air max preview Nere-rosse o Bianche-verdi-Zenith nera-Zenith bianca....molto belle in questo momento per il genere in cui ti sei descritto meglio le Zenith.
                          Giubbini:
                          -north sails carton
                          -north sails Snipper...
                          Maglioncini a v:lacoste molto belli...
                          Vai sui siti e se ti piaccion mi dai le tg.
                          sigpic

                          Commenta


                            nn male FABIO
                            carine le ZENITH
                            e il NOTH SAILS peccato che gia mi so preso un giubbino simile

                            qualche scarpa che piu si avvicini alla HOGAN (ne classicissima ne sportiva) le BIKKEMBERGS come le vedi ???

                            Commenta


                              la bikkembergs non so da vuoi ma qui sn superate...
                              sinceramente cmq io non amo questi genere di scarpe...
                              sn piu' sul tennis perche' e' funzionale in ogni situazione-evenienza...
                              tra le tante scarpe cmq del genere ibrido direi Dsquared2 tutta la vita NOW..
                              Pero' vanno sapute portare,non sn per tutti...molto piu' easy una nike carina...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                la bikkembergs non so da vuoi ma qui sn superate...
                                sinceramente cmq io non amo questi genere di scarpe...
                                sn piu' sul tennis perche' e' funzionale in ogni situazione-evenienza...
                                tra le tante scarpe cmq del genere ibrido direi Dsquared2 tutta la vita NOW..
                                Pero' vanno sapute portare,non sn per tutti...molto piu' easy una nike carina...
                                Dimmi qualche modello Dsquared2. Io ne possiedo un paio!
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎