Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

giorno..
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

appena dato gambe + braccia... boia son prosciugato

ps: ieri mi stava prendendo un coccolone alla notizia di quell'aereo militare che s'è schiantato a pisa... visto che il mio miglior amico è di stanza proprio a pisa e pilota lo stesso tipo d'aereo... quando han dato i nomi ho tirato un sospiro di sollievo
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Che Fame!!!!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Che Fame!!!!
            mangia un paio di pomodorini

2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Sono al lavoro gay!! Di solito come spuntino ho due clementine, ma non sono bastate. Ora vado a casa e mi sparo due fette di pane con bresaola, mezzo Kg di pomodori ed una patata dolce. Pomeriggio 50 g di riso, mela grande, 2 fette di pane con 2 etti si albumi e shake di whey.
              WO con 50 g di vitargo. Cena 2 etti pollo lesso con senape, mezzo kg patate americane e poi pre bed un 60 g di parmigiano con qualche mandorla...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

l'uomo che sussurrava ai pomodori...uahahahhahhaha!!
                oggi 3x6 squat 120kg...GAY!
                sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ma a voi non piacciono??
                  A me una cifra...ma tutta a verdura in generale! Broccoli a parte che sbocco...

3X6@120 xe tanto ciò...io oggi braccia..vediamo che ne viene fuori tra un pomodoro e l'altro...
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

io adoro i pomodori
                    specie nei paniini
                    pollo piastrato, pomodoro a fette e maionese
                    vamosss (cit.) uhauhauha
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Ma a voi non piacciono??

3X6@120 xe tanto ciò...io oggi braccia..vediamo che ne viene fuori tra un pomodoro e l'altro...

finocchio ho msn sotto l'avatar, comunque

sierra1175@hotmail.com
                      sigpic

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Ma a voi non piacciono??

no xe che no i ne piase... xe che ne vien de rie a veghete che tu cunti le calorie

tu me capissi vero?
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          no xe che no i ne piase... xe che ne vien de rie a veghete che tu cunti le calorie

tu me capissi vero?
                          si che te capisse....t'ho capito io...
                          io quando ne compro una vaschetta da 500g me la fo in un solo pasto, ma non conto un chezz di un chezz
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

tu me capissi vero?
                            ahahah ragazzi...come dice mio cugino 16enne...VI LOVVO!!!

Ma io mi domando come fate a dire di avere sotto controllo la dieta se non conteggiate..mah! Voglio dire..io mangio tanta verdura..mezzo kg di pomodori sono 17-18 g di chos. Le calorie non le conto mai guardo i macros e basta

Cmq boh..a me oramai sembra normale..con la bilancia digitale ci sto 2 secondi, poi inserisco nel database e amen. Alla fine sono valori medi, ma mi piace essere precisino jujuju

Cmq è proprio una forma mentis: io compro un libro, vedo il num di pagine, fisso la data di scadenza e vedo quante ne devo fare al giorno...son fatto così. I miei difatti si stupiscano che sia disordinato..
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

ahahah ragazzi...come dice mio cugino 16enne...VI LOVVO!!!

Ma io mi domando come fate a dire di avere sotto controllo la dieta se non conteggiate..mah! Voglio dire..io mangio tanta verdura..mezzo kg di pomodori sono 17-18 g di chos. Le calorie non le conto mai guardo i macros e basta

Cmq boh..a me oramai sembra normale..con la bilancia digitale ci sto 2 secondi, poi inserisco nel database e amen. Alla fine sono valori medi, ma mi piace essere precisino jujuju

Cmq è proprio una forma mentis: io compro un libro, vedo il num di pagine, fisso la data di scadenza e vedo quante ne devo fare al giorno...son fatto così. I miei difatti si stupiscano che sia disordinato..
                              bè aspetta non generalizziamo il tutto, il discorso del libro ovvio che sia così, come in tutto ciò che va portato a termine entro una certa "scadenza". Ma per quanto mi riguarda contare anche i macro della verdura , nella quale faccio rientrare solo i pomodori come extra non verde, mi sembra eccessivo.....poi ovvio che ognuno è abituato in vari modi, l'importante è sempre farlo nella filosofia del take it easy altrimenti siam finiti

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Si ovvio che è easy..a me frega un chezz alla fine..solitamente ste cose la gente le fa per paura di ingrassare. Io lo faccio perchè ho paura di mangiare poco ad occhio!!!!!

EDIT. poi è ovvio che essendo sempre in carb cycling la cosa ha anche un importanza diversa...
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X