Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Difatti non avrei toccato le pro
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Difatti non avrei toccato le pro
      ah..la banana

      ma sai perchè???mangio qualcosa come450grammi di riso al giorno,se non mangio la banana divento un cinese
      1
      120mattina
      100pranzo(in questo periodo lo preferisco all'avena per la maggiore densità calorica
      120nel primo pasto solido post wo
      120cena

      almeno un pasto senza riso devo farlo

      non mangiavo una banana da un annetto

      Commenta


        cmq wo andato

        20'netti per fare

        15x4 di neck press 40kg+la smith rest 20"
        15x4 di lat machine 50kg rest 20"
        15x4 di sollevamenti alla sbarra rest 25"

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          ah..la banana

          ma sai perchè???mangio qualcosa come450grammi di riso al giorno,se non mangio la banana divento un cinese
          1
          120mattina
          100pranzo(in questo periodo lo preferisco all'avena per la maggiore densità calorica
          120nel primo pasto solido post wo
          120cena

          almeno un pasto senza riso devo farlo

          non mangiavo una banana da un annetto

          Santo Dio quanto riso....sembra ci siano 4 cinesi nel tuo stomaco

          Commenta


            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Santo Dio quanto riso....sembra ci siano 4 cinesi nel tuo stomaco
            al riso aggiungi 2 banane,una colazione e una post wo,e 200ml di succo.FAccio il contrario delle cicale,mangio tanto ora così poi MUOIO DI FAME
            Last edited by star_antares; 18-11-2009, 15:55:58.

            Commenta


              cmq i carichi passando dal 8x8 al 15x4 bisogna aumentarli di ben oltre il 20/30%

              Alla neck press ho dovuto aumentare del 40/45% perchè il 30% era leggerissimo.

              Chiaramente parlo a parità di condizione visto che la neck press è sempre stato il primo es sia nell'8x8 che nel 15x4.

              Ecco perchè lunedì ho cannato il wo,sono partito con un 30% in più e manco ho sudato
              Last edited by star_antares; 18-11-2009, 16:25:50.

              Commenta


                buon pomeriggio....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                  io mi trovo benissimo cn bcaa during e pasto solido dopo 20 minuti..da dio...
                  :@star....se mangiassi tutto quel riso e quei carbo cagherei le gallette...
                  bro da dio in che senso?
                  cresci meglio?
                  + energie?

                  io faccio bcaa post insieme a succo e dopo 20 minuti pasto solido, ovviamente senza grassi
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    scusate la mia ignoranza biblica ma;
                    il 15x4 a cosa servirebbe?
                    simile all'8x8?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      scusate la mia ignoranza biblica ma;
                      il 15x4 a cosa servirebbe?
                      simile all'8x8?
                      si..altro wo girondiano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        si..altro wo girondiano
                        quindi:
                        4 ripetizioni x 15 volte con 20/25" di rest.
                        ovviamente, se con l'8x8 riduco il carico di un 40% qui lo posso ridurre meno credo.......



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          quindi:
                          4 ripetizioni x 15 volte con 20/25" di rest.
                          ovviamente, se con l'8x8 riduco il carico di un 40% qui lo posso ridurre meno credo.......
                          boh..dipende da persona a persona.
                          Sinceramente le percentuali contano poco,devi fare delle prove per vedere come reagisci.
                          Io facendo i calcoli lunedì ho sballato un wo,se fai un po di prove e ti sai regolare più o meno indovini
                          Per esempio l'8x8 di neck press l'ho chiuso a limite con 20kg+la smith
                          oggi nel 15x4 ho usato 40kg + la smith perchè il 20%/30% di incremento era pochissimo.

                          vabbè c'è da dire che nell'8x8 facevo 3x4-6 di dips@BW+35kg prima di iniziare con la neck.

                          Commenta


                            Vado a fare ste gambe in scioltezza...non so nemmeno se farò cardio...peso poco!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              bro da dio in che senso?
                              cresci meglio?
                              + energie?

                              io faccio bcaa post insieme a succo e dopo 20 minuti pasto solido, ovviamente senza grassi
                              ottimo focus e energia durante il w.o. e ottimo il recupero..
                              ancora intestino sottosopra cmq..il post sabato si fa sentire *****...
                              niente di grave ma qualche spruzzata qua e la'...
                              buon appetito a tutti..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ottimo focus e energia durante il w.o. e ottimo il recupero..
                                ancora intestino sottosopra cmq..il post sabato si fa sentire *****...
                                niente di grave ma qualche spruzzata qua e la'...
                                buon appetito a tutti..
                                Non ne parliamo...sono ancora un barile dal week end...sta mattina ho madato giù anche un'altra tazzona di the verde per smaltire un pò d'acqua...senza dolcificante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎