Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno finocchi... il mercoledì ho sempre una prova specchio fenomenale
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      vale lo stesso per me alan..gli sgarri ci uccidono...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        vale lo stesso per me alan..gli sgarri ci uccidono...
        lun e mar tra wo e cardio butto giù parecchi liquidi di merda ed il mercoledì mi presento in ottima forma

        tra l'altro nonostante stia tenendo i carbs piuttosto alti, ***** mi meraviglio della situazione

        ps: ecco la foto della mia prima prova col lievito madre... nei prox giorni proverò a far le fette biscottate

        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          io passo piu' tempo a pisciare che sul divano la sera del martedi' e i risultati sono che il mercoledi' sn un altro...
          cmq limitero' i miei refeed ad un-2 pasto libero durante il sabato e ad un gg in medium carb...
          sigpic

          Commenta


            Giorno!8 ore e mezza di sonno...lusso!

            Bella pagnotta Alan!!!

            Solitamente anche io il mercoledì mi vedo meglio (il top domenica cmq)..

            Fabio, ieri ho sentito il Doc a lungo: concordava di tenere i BCAA nonostante l'iper perchè è particolarmente "tassing" come programma. Me lo ha sconsigliato a dire il vero, ma io ci credo a 1000...flushing di nutrienti pazzesco, poi sarò coperto da iper/high chos/crea/bcaa. Come pro sto a 200..alto per alto facciamola compiuta, no? Peso 84-85..

            Ieri 180/200/75 ma è troppo poco...sono ad 84,2 (-8 etti da martedì scorso). O cheat venerdì + refeed domenica o devo alzare...anche perchè dormirò pochissimo questo WE.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ragazzi...60 g di burro d'arachidi a secco son tanta roba da mandar giù...però buono!!! Era dalla keto di 1 anno e mezzo fa che non lo mangiavo...bbbono!!!

              Ora accumulation program di nanna.

              Fabiuz, Pino.....domani parliamo...

              Pino, ho preso il bicarbonato...provo con la glut... ;-)

              Notte
              Pensavo gia' la tamponassi...
              Buondi'...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                buon giorno ragazzi!
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  No Pinuz...la pigrizia di prendere il bicarbonato mi ha sempre attanagliato..stamattina tamponata. L'ho preso anche per tamponare la crea che rimetto da lunedì.
                  Se non altro il bicarbonato è bevibile a differenza del brioschi.

                  Guarda due post + in su che ho fatto due considerazioni...ieri sera ho sentito il Doc e gli ho detto cosa farò...magari ti fa piacere sentire un'opinione diversa

                  Cmq il suo concetto di programmazione su di me è costante: mangia!!! ahahah

                  **** Pino, se non metto su 5 Kg mi girano...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    morning

                    Commenta


                      star ma hai cominciato il 15x4?
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Giornoooooooooooooooooooooooooo!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          star ma hai cominciato il 15x4?
                          si liuk già 2wo andati..il primo non l'ho sentito tanto perchè per la paura di non chiudere tutte le rep sono partito leggero.Ieri invece sono partito pesante fin dall'inizio e stavo per crepareho rischiato l'incolumità ma ho chiuso tutto.
                          il primo wo è durato 26'
                          il secondo 28' perchè ho fatto i polpacci in 15x8

                          Commenta


                            Con il gironda quanto ci hai impiegato Ale? Ho una 60ina d sets e con la palestra gremita 10 minuti di bonus mi sa che volano..potrei provare ad allenarmi a pranzo ma son stretto con i tempi...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              ciao crazies.. come va?
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                giorno a tutti.....

                                @marcus: per tamponare evitando cho altra ottima scelta è il digerselz
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎