Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq devo fare un commento sul mio wo di ieri che è stato di scarico
mi soffermo sulla panca
il 4*4 io potrei senza problemi farlo con 110kg, ieri in scarico l'ho fatto con 90kg
2 cose
1 - l'ho eseguito con TUT 310 (negativa-fermo-spinta)
2 - ovviamente se il primo esercizio deve funzionare come damage, non va eseguito con tutto questo TUT.
la riflessione era finalizzata al fatto che se devo effettuare un esercizio come damage, non posso farlo se carico pochi kg, o meglio piu' kg riesco a caricare e + damage provoco al muscolo o posso farlo anche col TUT?
aggiungo non mi riferisco al wo di ieri, ma visto che ho caricato molto meno e l'ho eseguito in un altro modo riflettevo.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI femo non sono mai troppo grandi!!!
Commenta
-
-
Appunto...allenali..di quad già sei impressivo. Poi fai come vuoi eh"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta