Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Lamentatevi...Io voglio Kg
    Non e' una provocazione ma una semplice constatazione... il giorno che riuscirai a fare dei free meals come li faccio io (parlo ovviamente di quantita'...), avrai tutti i kg che ti servono...
    Purtroppo questa e' la mia croce...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      mi date consigli su come tenere il conto nel 15x4?io faccio tutto a mente pure i recuperi conto a mente(sto più concentrato)..ma ho paura di confondermi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Lamentatevi...Io voglio Kg
        io sono a 80..

        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Difatti io preferisco tenere la domenica con unico pasto libero che modulo in base al sabato sera...
        Se vao tossico di sabato, di domenica vado libero ma non incontrollabile...
        Viceversa se sabato e' un free tranquillo (bruschetta, pizza e gelato...) domenica mi distruggo in unica soluzione...
        Se non facessi cosi' mi ingolferei
        si difatti guarda siccome i miei sabati sn sempre tossici preferisco farmi solo 3 pasti+il prenanna la domenica e fare respirare l'organismo...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          mi date consigli su come tenere il conto nel 15x4?io faccio tutto a mente pure i recuperi conto a mente(sto più concentrato)..ma ho paura di confondermi.
          Ale, scusa...
          [SERIOUS MODE OFF]
          Ma ke ***** di domande fai?
          Fatti delle tacche nella gamba con un coltellino...
          [SERIOUS MODE ON]
          Basta tenere i recuperi con un cronografo e i set a mente... semplice no?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ale, scusa...
            [SERIOUS MODE OFF]
            Ma ke ***** di domande fai?
            Fatti delle tacche nella gamba con un coltellino...
            [SERIOUS MODE ON]
            Basta tenere i recuperi con un cronografo e i set a mente... semplice no?
            si ma siccome tengo pure i recuperi a mente(l'ho sempre fatto) allora rischio di confondermi
            dovrò comprarmi un crono

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Non e' una provocazione ma una semplice constatazione... il giorno che riuscirai a fare dei free meals come li faccio io (parlo ovviamente di quantita'...), avrai tutti i kg che ti servono...
              Purtroppo questa e' la mia croce...
              No non la prendo come una provocazione,tranquillo
              Guarda Pino, a livello di QUANTITA' ti assicuro che è difficile battermi poichè mangio volumi di cibo assurdi non mangiando pane e pasta...a livello di calorie invece non mi reputo chissà cosa..3500-4000 di media...una volta ogni tanto, sporadicamente 5000.
              Cmq la mia era una battuta...il punto non è mettere su chili, ma metterli su bene. Con 400 di chos e la creatina ne vedremo delle belle!!

              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              mi date consigli su come tenere il conto nel 15x4?io faccio tutto a mente pure i recuperi conto a mente(sto più concentrato)..ma ho paura di confondermi.
              Ale penna in tasca e ti fai le tacche sul dito tipo codice a barre...ti guardano male ma funziona
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                No non la prendo come una provocazione,tranquillo
                Guarda Pino, a livello di QUANTITA' ti assicuro che è difficile battermi poichè mangio volumi di cibo assurdi non mangiando pane e pasta...a livello di calorie invece non mi reputo chissà cosa..3500-4000 di media...una volta ogni tanto, sporadicamente 5000.
                Cmq la mia era una battuta...il punto non è mettere su chili, ma metterli su bene. Con 400 di chos e la creatina ne vedremo delle belle!!


                Ale penna in tasca e ti fai le tacche sul dito tipo codice a barre...ti guardano male ma funziona
                Sul fatto di metterli su bene e puliti ti do ragione...

                Io facevo cosi' sul palmo con penna appesa al collo
                Cmq i recuperi sempre con il cronografo
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  vado a provare questo 15x4

                  lento alla smith
                  skull crusher
                  curl bilanciere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Non e' una provocazione ma una semplice constatazione... il giorno che riuscirai a fare dei free meals come li faccio io (parlo ovviamente di quantita'...), avrai tutti i kg che ti servono...
                    Purtroppo questa e' la mia croce...
                    eh siamo in due... io parto coi buoni presupposti poi parto per la tangente
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      @ matrix
                      niente bro, normale amministrazione, figlio con febbre... sono uscito un chez, in pratica solo per andargli a comprare un giocattolo
                      massi dai l importante è che sta bene il pargolo....tanto a casa con la moglieee sempre qualcosa da fare c è.....emhhhhh

                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      compagno ernesto! sto aspettando il corriere che mi consegni l'impastatrice
                      l impastatrice?!?sei un pazzo compagno

                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ragazzi un saluto al volo che fra CDA e Squaraus è una DURA giornata.... beh..."dura"..... dipende.....
                      a chi lo dici....io sguaraus permanente ormai

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      allora...situazione assurda...
                      tralasciando il fatto che cago stronzi modello ciocori' cn il riso dentro...ahahahha...non scherzo ma sabato mi sn sminchiato il tratto gastrointestinale..ahahahahaha...ma sn felice...
                      oggi w.o. super...
                      -panca 90kg 6 4+2
                      -panca 3/4 1x8 74kg TC
                      -Spinte 30 slow cn lack al petto 2x6 26kg
                      -croci power strech 15kg 8-8 slow
                      -cross-over 30 reps
                      -dips 3x6 bw(80kg)+25kg belle profonde
                      -skull slow 2x8 contrazioni di picco 30kg posso alzare
                      -push down+diamante 30+30........................
                      tutti bene stiamo di stomaco qui è

                      Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      sono alto 1.78
                      se vai sul mio diario a pag 48 ho postato delle foto
                      ora ci guardo amico

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        ho trovato
                        prendo 5dischetti da 1kg e li metto man mano uno sull'altro fino a completarne 5,e poi daccapo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Bella Bro' Grande WO
                          Ottima panca, stai crescendo...

                          Ciao a todos...
                          Week end superspaccativo...
                          Ho davvero esagerato, con tutto, cibo, vino, divertimento sfrenato, il tutto condito da passeggiate tra i boschi, sedute benessere e... vabbe' quello era normale
                          Totalmente ricaricato... all'inverosimile!
                          A forza di castagne e funghi per ora scorreggio come un mitragliatore
                          OCIO pino te lo dicevo io che le castagne son pericolose hehe
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            @vincent: nn male amico dai, un po liscio ma i volumi nn mancano mica

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              OCIO pino te lo dicevo io che le castagne son pericolose hehe
                              Si.... ma per gli altri pero'...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                appena tornato
                                tempo netto 26'

                                di certo l'8x8 è molto più massacrante perchè qui mi è sembrato di giocare,ma c'è anche da dire che qui sono solo 2/3esercizi die difatti fino al secondo ero freschissimo e mi chiedevo se era produttivo come wo,non avevo manco sudato

                                lento alla smith ottimo Smith+15kg rest 25"
                                skull ottimo bil+20kg rest 25"
                                curl bilanciere ho buttato il sangue ma sol perchè patisco troppo gli esercizi per i bix bil+20kg rest 30"

                                ps
                                ottima la scelta di usare i dischetti da 1kgcome contatore
                                Last edited by star_antares; 16-11-2009, 15:33:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎