Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Fabiooo non mi hai nemmeno detto se secondo te posso spararmi la routine di Pino o se dovrei variare qualcosa/cambiare approccio...a me piace...
    va benone marcuz..
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    dite di segare qualcosa?? è che volevo proprio sminchiarmi per 2 settimane ...

    altrimenti accetto qualsiasi cosa massacrante mi vogliate suggerire
    facciamo una 5 w.o. a week?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      appena fatto 3x4-6 di dips @BW+35kg(profondo e controllato con margine)
      Santo Dio

      Commenta


        ho sforato con un 100gr di carbi oggi arrivando a quasi 400 (maledette gambe che mi mettono fame)... domani CERCHERO' di limitarmi
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          sera pazzi....oggi solito allenamento ancora blando!!
          trazioni 5x5 bw tranzolle
          remo 1 braccio 3x10 22kg
          hammer curl 5x10 10kg
          alzate 90° 4x15 6kg
          chissà quando riprenderò un po di forza, e soprattutto massa?!?

          intanto domani mattina parto per un week end a bormio con la girl...terme e tanto relax!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            va benone marcuz..
            Guarda che mi fido di voi due..se non funzia vi randello
            La riguardo per bene e vedo se c'è qualcosa che non mi è congeniale (tipo il deadman che non riesco a farlo), poi vi dico e ne parliamo..

            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            ho sforato con un 100gr di carbi oggi arrivando a quasi 400 (maledette gambe che mi mettono fame)... domani CERCHERO' di limitarmi
            Non dirmi guarda..ho appena mangiato 8 etti di patate americane...non scherzo!!

            Ragazzi, oggi per 3 secondi ho seriamente pensato di smettere di allenarmi...poi sono tornato in me
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              GAMBE/POLPACCI/CARDIO
              ----------------------------
              PRESSA STANCE SPALLE NO LO:

              + 2X6+1/6+1 @ 220/200 Kg R150"
              SQUAT NO LO STANCE SPALLE:
              + 2X10/8+1+1RP @ 100 Kg R90" stramazzato al suolo in mezzo alla palestra
              LEG EXTENSION:
              + 2X15 @ 40 Kg R60"

              Pausa epocale per parlare del 2T...5' circa

              RDL:
              + 2X10 @90 Kg R2'
              LYING LEG CURL 2" PEAK CONTRACTION:
              + 2X14/12 @ 20 Kg R90"
              PULL THROUGH:
              + 2X20 @ 50 Kg R60"

              CALVES ALLA PRESSA 2/2/X/2:
              + 2X11/9 @ 100 Kg R60"
              SITTING CALVES:
              + 2X15/12 @ 30 Kg R60" 2/2/X/2

              CARDIO:
              + 20' Tappeto

              PESO: 84,8 Kg

              NOTE: Sfatto nonostante la pausa. Per fortuna scarico perchè per 3" ho pensato di non allenarmi.

              INTEGRAZIONE:
              3 cps O3
              1,5 g VIT C
              20 g WPI
              8 cps BCAA
              2 g L-Glutammina
              600 mg NAC
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                ho sforato con un 100gr di carbi oggi arrivando a quasi 400 (maledette gambe che mi mettono fame)... domani CERCHERO' di limitarmi
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Non dirmi guarda..ho appena mangiato 8 etti di patate americane...non scherzo!!
                Mi aggiungo anche io con le mie 600 kcal glucidiche nel giro di 10 minuti poco fa

                Commenta


                  mmazza... 5 wo sono parecchi ... che hai in mente??
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non dirmi guarda..ho appena mangiato 8 etti di patate americane...non scherzo!!

                    Ragazzi, oggi per 3 secondi ho seriamente pensato di smettere di allenarmi...poi sono tornato in me

                    guarda mia madre mangia come un canarino... le avevo fatto 100gr di pasta e ne ha mangiata la metà... e visto che non mi piace che si buttino le cose... le ho buttate dentro il tritarifiuti umano poi già che c'ero c'ho aggiunto una pera ed un cinnamon graham, giusto così, per gradire
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Buongiorno ragazzi!
                      Volevo porvi una domanda che secondo me, mi fate bannare . Lunedì devo andare ad una festa e di sicuro farò le due di notte. In quel giorno mi alleno.
                      Secondo voi è controproducente?
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Buongiorno ragazzi!
                        Volevo porvi una domanda che secondo me, mi fate bannare . Lunedì devo andare ad una festa e di sicuro farò le due di notte. In quel giorno mi alleno.
                        Secondo voi è controproducente?
                        spyrulo vatti a suicidare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          mmazza... 5 wo sono parecchi ... che hai in mente??
                          un gruppo al giorno ad alto volume ma perlomeno di durata 30-40 min...

                          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno ragazzi!
                          Volevo porvi una domanda che secondo me, mi fate bannare . Lunedì devo andare ad una festa e di sicuro farò le due di notte. In quel giorno mi alleno.
                          Secondo voi è controproducente?
                          Io mi domando perche!!
                          MA VUOI PENSARE A SCOPARE E GODERTI LA VITA!!!!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            un gruppo al giorno ad alto volume ma perlomeno di durata 30-40 min...

                            Io mi domando perche!!
                            MA VUOI PENSARE A SCOPARE E GODERTI LA VITA!!!!!!!
                            io fossi in lui starei a casa ed in più ogni pomeriggio mi prenderei una decina di goccie di valium per dormire e costruire nuovo muscolo

                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Io mi domando perche!!
                              MA VUOI PENSARE A SCOPARE E GODERTI LA VITA!!!!!!!

                              a MARZIOOOOOOO io ho fatto e continuo a fa di peggio vedi te......

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                un gruppo al giorno ad alto volume ma perlomeno di durata 30-40 min...

                                Io mi domando perche!!
                                MA VUOI PENSARE A SCOPARE E GODERTI LA VITA!!!!!!!
                                ora ti domanderà se è controproducente scopare

                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                io fossi in lui starei a casa ed in più ogni pomeriggio mi prenderei una decina di goccie di valium per dormire e costruire nuovo muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎