Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio me le faccio ogni 3/4mesi, ma ho sempre paura che mi trovino qualcosa.....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu stai male...
sono un ipocondriaco, da sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu stai male...
hehe
pensavo la stessa cosa
grazie bro
il mio medico m'ha fatto la prescrizione per l'eco, in sti giorni prenoto.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio me le faccio ogni 3/4mesi, ma ho sempre paura che mi trovino qualcosa.....
che dire, da quel giorno ho rivisto di gran lunga le priorità della mia vita, visto che siamo qui per scommessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Alan, ma io francamente non vedo correlazione tra le due cose: in un soggetto sano, senza patologie latenti, non è mai stato dimostrato che le pro facciano male. Nel tuo caso te la senti di imputare quello che è successo alle proteine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio sono stato scemo, tutto è iniziato un giovedì di meta gennaio... avvertii la sera un leggero formicolio nella fossa iliaca destra... dapprima pensai d'essermi fatto male durante il wo, il giorno dopo arrivarono i brividi ed una febbriciattola... i dolori diventavano sempre più forti e la febbre fino a 39, impedendomi di dormire per svariati giorni ed io come un cretino mi dicevo "maddai passerà" ma in realtà ero veramente cacato addosso, non sono abituato a star male... alla 4° notte insonne dopo la visita della guardia medica son stato visitato da un chirurgo (e qui ho avuto culo perchè m'è capitato il miglior chirurgo della struttura, uno coi controcazzi e davvero un grandissima persona) che ha deciso per il ricovero... alla fine della giostra mi hanno operato e dopo aver girovagato un po' col videolaparoscopio ed esser rimasti shokkati per le condizioni in cui ero ridotto mi hanno aperto in due come una mela (la bella cicatrice lungo la line alba che parte da qualche cm sotto lo sterno ed arriva al pube) ed ho subito l'asportazione di una porzione del colon destro... son stato fortunato... quella fottuta infiammazione s'era circoscritta alla zona appendicolare, prendendosi un pezzo di colon ed ileo, non toccando alcun vaso sanguigno, altrimenti sarei morto per setticemia... tra l'altro iil mio corpo stava cercando di guarirsi da solo, calcificando il tutto ed ha avuto cazzi ad asportare il pezzo anche incidendo col bisturi laser... diciamo che ho avuto un grandissimo culo per varie cose... la prima trovare un chirurgo UMANO e davvero competente nel suo lavoro... la seconda è non aver avuto spiacevoli sorprese dall'esame istologico che ha evidenziato soltanto una fortissima infiammazione...
che dire, da quel giorno ho rivisto di gran lunga le priorità della mia vita, visto che siamo qui per scommessa
che brutta esperienza.
l'ultima frase è da scolpire nel marmo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio sono stato scemo, tutto è iniziato un giovedì di meta gennaio... avvertii la sera un leggero formicolio nella fossa iliaca destra... dapprima pensai d'essermi fatto male durante il wo, il giorno dopo arrivarono i brividi ed una febbriciattola... i dolori diventavano sempre più forti e la febbre fino a 39, impedendomi di dormire per svariati giorni ed io come un cretino mi dicevo "maddai passerà" ma in realtà ero veramente cacato addosso, non sono abituato a star male... alla 4° notte insonne dopo la visita della guardia medica son stato visitato da un chirurgo (e qui ho avuto culo perchè m'è capitato il miglior chirurgo della struttura, uno coi controcazzi e davvero un grandissima persona) che ha deciso per il ricovero... alla fine della giostra mi hanno operato e dopo aver girovagato un po' col videolaparoscopio ed esser rimasti shokkati per le condizioni in cui ero ridotto mi hanno aperto in due come una mela (la bella cicatrice lungo la line alba che parte da qualche cm sotto lo sterno ed arriva al pube) ed ho subito l'asportazione di una porzione del colon destro... son stato fortunato... quella fottuta infiammazione s'era circoscritta alla zona appendicolare, prendendosi un pezzo di colon ed ileo, non toccando alcun vaso sanguigno, altrimenti sarei morto per setticemia... tra l'altro iil mio corpo stava cercando di guarirsi da solo, calcificando il tutto ed ha avuto cazzi ad asportare il pezzo anche incidendo col bisturi laser... diciamo che ho avuto un grandissimo culo per varie cose... la prima trovare un chirurgo UMANO e davvero competente nel suo lavoro... la seconda è non aver avuto spiacevoli sorprese dall'esame istologico che ha evidenziato soltanto una fortissima infiammazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomamma mia........
che brutta esperienza.
l'ultima frase è da scolpire nel marmo!
cmq dai diciamo che son passato da una semplice appendicectomia effettuata in laparoscopia quindi con solo 3 buchetti ed una degenza di pochi giorni ed una convalescenza di un mesetto ad una laparotomia con un taglio di una 20ina di cm, 15kg in meno, un pezzo di colon in meno, 15gg di degenza e tante altre cosette soltanto a causa della mia negligenza...
che dire, a volte so davvero fare le scelte migliori e, soprattutto, ignorare i consigli delle persone che mi stanno attorno
ps:qualche gg dopo l'operazione il chirurgo venne a farmi visita e gli chiesi "dottore, quando posso tornare ad allenarmi?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto, senza patologie latenti... ma visto che ha precedenti in famiglia è meglio accertarsene anche perchè tranne per gli aZZuntori un maggiore e costante apporto proteico non porta nulla in più
nella mia famiglia zero patologie, solo problemi cardiaci, mio nonno bypasssigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioda quel giorno ho rivisto di gran lunga le priorità della mia vita, visto che siamo qui per scommessa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioalan ma secondo loro qual'è stata la causa?
una peritonite causata dalla perforazione dell'appendice...
a metà settembre li ho accontentati ed ho fatto la colonscopia e le biopsie son risultate negative al crohn che il referto istologico aveva ipotizzato, ma d'altronde non avevo mai avuto alcun sintomo tipico del crohn e per quello non volevo farmi spanare il culo però continuavo a vivere con un leggero senso di fifa e ripetermi "e se fosse il crohn e mi fotte di nuovo?" così dopo esser stato ricoverato per quel blocco intestinale a metà agosto ho deciso di sottopormi alla tortura e devo esser sincero (no non m'è piaciuto ) ma la cosa più merdosa è parar giù i 3 litri di purga il giorno prima... l'esame l'ho eseguito senza alcuna sedazione (nemmeno una goccia di valium) poichè ero lì in macchina e non ho sentito assolutamente niente... tanta paura per nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto, senza patologie latenti... ma visto che ha precedenti in famiglia è meglio accertarsene anche perchè tranne per gli aZZuntori un maggiore e costante apporto proteico non porta nulla in più
Sul fatto che un maggiore apporto non porti vantaggi francamente non sono così sicuro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono mi zio è in realtà lo zio di mia moglie bro
nella mia famiglia zero patologie, solo problemi cardiaci, mio nonno bypass
cmq fatti vedere
marco... prova a ridurle, al massimo non perdi niente, forse qualche mese ma cos'è al cospetto dell'eternità?
Commenta
-
-
davvero un bel WO
SPLIT C = Legs
Front Squat +2X6 R2' 70KG+10
Pressa 45° Piedi Uniti +3X8 R90'' 150KG
Lex Ext punte in fuori +3X12/15 R90'' 35KG
Sumo Deadlift +3X5 R2' 80KG+10
Leg Curl Seduto +3X8 R90'' 60KG
Leg Curl Sdraiato (gomiti su panca) +2X12/15 R90'' 25KG
NOTE: mamma mia sono distrutto.......non mi reggo in piedi......fortuna che ho pappato 170gr di RISO + 150gr di TACCHINO.......mi sono davvero divertito....il tutto condito con STRETCH FASCIAL E CRAMPING
INTEGRAZIONE:
PRE WO: 1cp POLASE + 1g VIT C + 3g AAKG
DURING WO: ---
POST WO:6g CM + 1L H20 + 15g BCAA
Commenta
-
Commenta